... con la BOSCHI: tutto qui?

... con la BOSCHI: tutto qui?

E che ti aspettavi? Salvini è solo demagogia impersonificata.
sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Non aveva molta voglia di parlare della riforma, in effetti. La Boschi a me non é molto simpatica ma mi é sembrata molto sul pezzo.
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Che in tv .....funziona ed alla grande.
Infatti la bionda ne ha prese! Memorabile....."siamo del milan tutti e due quindi su questo sarà almeno d'accordo"... altra perla? "Allora dovremmo parlare di cosa fa lei al parlamento europeo" Risposta...."Ho il 90% di presenze"....Cazzo....ma proprio 0 marketing .... Bisogna partire dalla base...domande aperte per risposte aperte....domande chiuse....MAI!
Aggiungo che mandare la boschi contro salvini......è mandarla al massacro.....Salvini è un provocatore....non ha ritegno.....è pronto a tutto ed infatti le ha detto di tutto.....E la Gruber è stata a guardare mentre quello gli sbatteva in faccia i parenti di banca etruria....mps.....i negri che sbarcano.....è riuscito persino a tirar fuori la legittima difesa negata dallo stato centrale......Mancava solo la soffitta a firenze.
Poveraccia......
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Il fatto è che i fautori del NO non hanno molti argomenti se non quello di mandare a casa Renzi.
E in tal modo fanno la figura dei minchioni.
Renzi si manda a casa con le elezioni non con un referendum che rappresenta comunque un importante passo avanti rispetto alla situazione attuale.
Quello che è sicuro però, le minchiate che sta facendo da un po di tempo il governo (pensioni e immigrazione in primis) potrebbero indurre moltissima gente a restarsene a casa il 4 dicembre.

salvini asfaltato dall'avvocaticchio boschi, addio mire nazionali
da terrone non posso che essere contento

Guardate che la casalinga di voghera se ne sbatte i coglioni del contenuto del testo....è il gossip che fa la differenza.
Per questo mandare la boschi contro salvini è stato come mandare un velina in un campo di rom.......se volete vado avanti.....è riuscito anche a tirare in ballo il fatto dei mancati insegnati di sostegno in una cazzo di scuola che manco mi ricordo.
Se voi altri pensate che andare preparati e spiegare la riforma al popolo sia possibile.....beh.....non capite un cazzo!
Contro Salvini....doveva esserci Renzi.....non la boschi!
All I need is love and a M134 minigun