Re: Quanto costa la vita nella vostra cittą?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dove si trova questo posto?
Nel Kashmir. Il Kashmir e' diviso fra India e Pakistan. Mentre non tornerei in India nemmeno per tutto l'oro del mondo, sporcizia, odori, densitą, etc, ho trovato il Kashmir un posto incontaminato, con panorami bellissimi, fiori incredibili, montagne pił belle delle Rocky e delle Dolomiti. E' veramente un posto incantato circondato dalla mexxx. Sono passati anni ma credo sia ancora cosi.
(clicca la foto)
http://omartravels.com/ImageHandler....age/skardu.jpg
Citazione:
DrugoLebowsky
Pflegehelfer e' il nome per esteso, ma noi lo chiamiano comunemente Helfer (Helferin se si tratta di una donna).
Un'altra curiositą. Quanti ore servono per avere l'attestato (diploma?) di Fachkraft e di Helfer, mi interessa il totale di ore tra teoria e pratica.
Citazione:
mary ann
Un'altra curiositą. Quanti ore servono per avere l'attestato (diploma?) di Fachkraft e di Helfer, mi interessa il totale di ore tra teoria e pratica.
il mio e' un corso di 4 anni, equamente distribuito fra Theorie un Praxis. quante ore non so, si parla di mesi di lavoro. e devo pure superare delle Klausuren (che non sono poi cosi' difficili).
Citazione:
DrugoLebowsky
il mio e' un corso di 4 anni, equamente distribuito fra Theorie un Praxis. quante ore non so, si parla di mesi di lavoro. e devo pure superare delle Klausuren (che non sono poi cosi' difficili).
Grazie @DrugoLebowsky. :)