Re: Quanto costa la vita nella vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Questo dappertutto, forse e' differente nel... quinto o sesto mondo.
Nel quinto e sesto mondo non ci sono i negozi biologici.
Citazione:
mary ann
Nel quinto e sesto mondo non ci sono i negozi biologici.
... o tutto e' biologico. vi sono posti dove non e' arrivato niente fatto negli ultimi 100 anni.
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...LQcKV78Z9KLuI6
Citazione:
nordista
Dove si trova questo posto?
Citazione:
DrugoLebowsky
non so come campa naitmer. io frequento un corso professionale (assistenza ad anziani) presso un ente caritatevole luterano il quale mi passa 540 euro netti al mese.
E con 17.75€ al giorno come vivi?
Citazione:
Immanuel
E con 17.75€ al giorno come vivi?
anche meno. 357 al mese, tolti affitto e abbonamento bus.
meglio di quanto pensi.
certo non ho auto, ma mi posso arrangiare abbastanza bene.
Citazione:
mary ann
Una curiosità. Come si traduce l'OSS in tedesco ?
esistono due figure: una e' quella del Fachkraft, che e' un OSS diciamo piu' specializzato (puo' distribuire medicinale, fare piccole iniezioni e misurare la pressione, per dire), e l'altra e' quella dell'Helfer.
Citazione:
DrugoLebowsky
esistono due figure: una e' quella del Fachkraft, che e' un OSS diciamo piu' specializzato (puo' distribuire medicinale, fare piccole iniezioni e misurare la pressione, per dire), e l'altra e' quella dell'Helfer.
Grazie. Ma nell'Attestato cosa viene scritto? Helfer? Troppo semplice, credo.
Adesso faccio una googlata, mi pare di avere sentito un altro nome.
Ho trovato.
Pflegehelfer/Pflegehelferin
Die Pflegehilfe ist eine Kurzausbildung im Bereich der Gesundheits- und Krankenpflege. Zu den Hauptaufgaben zählen die Unterstützung der Pflegebedürftigen und des diplomierten Pflegepersonals. Zusätzlich helfen die Pflegehelferinnen und Pflegehelfer mit, den Stationsbetrieb aufrecht zu erhalten. Wenn Sie ein interessantes Betätigungsfeld im Gesundheitswesen suchen, eine kompakte Ausbildung (Dauer: 1 Jahr) wünschen bzw. einen Berufswechsel oder Wiedereinstieg in das Berufsleben anstreben, dann ist die Pflegehilfe-Ausbildung die perfekte Option für Sie.
Citazione:
mary ann
Ho trovato.
Pflegehelfer/Pflegehelferin
Die Pflegehilfe ist eine Kurzausbildung im Bereich der Gesundheits- und Krankenpflege. Zu den Hauptaufgaben zählen die Unterstützung der Pflegebedürftigen und des diplomierten Pflegepersonals. Zusätzlich helfen die Pflegehelferinnen und Pflegehelfer mit, den Stationsbetrieb aufrecht zu erhalten. Wenn Sie ein interessantes Betätigungsfeld im Gesundheitswesen suchen, eine kompakte Ausbildung (Dauer: 1 Jahr) wünschen bzw. einen Berufswechsel oder Wiedereinstieg in das Berufsleben anstreben, dann ist die Pflegehilfe-Ausbildung die perfekte Option für Sie.
Pflegehelfer e' il nome per esteso, ma noi lo chiamiano comunemente Helfer (Helferin se si tratta di una donna).