Visto che l'amore è una bufala, una bomba chimica che dura quanto una meteora, il vero matrimonio che dura è quello che poggia su solide fondamenta basate su obiettivi comuni e solidità patrimoniale. Il resto lo lasciamo ai ragazzini.

Visto che l'amore è una bufala, una bomba chimica che dura quanto una meteora, il vero matrimonio che dura è quello che poggia su solide fondamenta basate su obiettivi comuni e solidità patrimoniale. Il resto lo lasciamo ai ragazzini.

Da esperienza personale (che di fronte a milioni di persone con conta un cazzo) ho visto i figli che ascoltano i genitori sistemarsi meglio di quelli che non li ascoltano. Ma ripeto, e' solo una personale esperienza.
Cazzate ne ho fatte tanto, soldi ne ho bruciati, ma non ho mai pensato che le puttane si potessero amare. Se rinascessi cercherei di fare di più, di andare più in alto. Fermo restando che ognuno di noi ha una visione differente per essere più in alto.

No, io metto per primo il piacere, mi è andata bene perché molti che la pensano come me alla mia età dormono nei cartoni, d'altra parte serve anche la gente come te altrimenti il mondo andrebbe a rotoli, ciononostante non mi sento un parassita perché mi son sempre guadagnato con il lavoro, che per me era un piacere, ciò che ho.
Molti mi contestano il fatto che a loro dire non avrei prodotto ma la gente vuole anche il divertimento e io sono in grado di fornirglierlo.

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Brava Marianna, hai capito, è come il mercato dei manzi e delle vacche.