oggi vado dal medico. Venerdì mattina, è il suo giorno pieno, l'unico in cui c'è mattina e pomeriggio. Mentre salgo le scale, penso di dirgli questo, sapendo derlle sua passione per l'alpinismo, il suo studio è tutto un poster, corde e piccozze:"se un venerdì ci fosse il più bel tramnto in cima al Monte Rosa, dottore?". Ma non c'è, guardo l'orario, sì ho sbagliato, pensavo che ci fosse ma era solo un'ora di mattina, dalle 9 alle 10. Quindi voleva scherzare e sono stato fregato. Rifletto sui confini di scherzo e fregare o rimanere fregati, se le due cose si possono equiparare.




Rispondi Citando
