Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiamate un medico

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Chiamate un medico

Ma che bella invenzione, Furio Colombo. Ancora una volta la striscia rossa de l’Unità ci mostra tutta la sua congenita falsità. Vorremo dire al direttore che è vero che la Lega sarà in piazza il primo dicembre. Non a Genova però, ma bensì a Brescia. E non si tratterà di una manifestazione contro la magistratura. Basta leggere la pagina tre de la Padania del 9 novembre impunemente citata da Colombo. Capiamo la sua nostalgica malattia per la città ligure e le “grandi balle”, ma il Carroccio non può farci nulla se non indicare un buon medico.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco come è facile creare dei falsi
    La faccenda non meriterebbe una riga, ma le cialtronerie vanno fermate sul nascere, anche perchè i cialtroni - se non li stoppi subito - poi tornano alla carica. Dunque il direttore de “l’Unità“ sostiene di aver ricevuto un fax, su carta intestata della Lega Nord-Liga Veneta, contenente minacce nei confronti suoi e dei suoi redattori. Che quel fax sia falso e che la Lega ne sia del tutto estraena, lo capirebbe anche un bambino. Per molte ragioni: 1) il simbolo della Lega non è ovale ma è un cerchio perfetto;
    2) L’espressione “Nazione Veneta Padania“, che sormonta il fax fasullo, non risulta mai essere stata usata da alcuna comunicazione ufficiale del movimento;
    3) Costruire un comunicato su carta intestata oggi è facilissmo e qui a fianco ne diamo un esempio, non perchè siamo dei falsari - come l’ex maggiordomo di Casa Agnelli - ma per dimostrare come sia un gioco da ragazzi mestare nel torbido.
    In questi casi, però, se si è onesti, occorre fare un lavoro da cronisti, e cercare di porre in essere delle verifiche. Se quel foglio è arrivato via fax, scrive l’Unità, c’è un numero. E controllare a chi appartiene quel numero telefonico non dovrebbe essere difficile. Furio non rivela qual è quel numero, nè se ha fatto qualche opportuna verifica sul luogo e l’apparecchio fax della spedizione. Se vuole gli diamo una mano nel cercare di smascherare questi falsari, anche perchè è anche nostro interesse identificare questi provocatori che diffamano anche noi, il nostro lavoro e l’immagine della Lega. E’ chiaro che, pur detestando Furio e la sua biografia, e solidarizzando invece i colleghi de “l’Unità“ specie pensando che si trovano ad avere a che fare con un tipo del genere, non vogliamo essere assolutamente confusi con simili falsi e con simili provocazioni. Ma una cosa Furio non deve assolutamente permettersi di fare: “Il loro linguaggio - ha scritto riferendosi a quei falsari - è in molti punti simile, addirittura affine, a molti testi de la Padania“. Taci, Furio, tu che sedevi nel board della banca dove la Fiat attingeva i fondi neri per pagare le tangenti alla Dc, al Psi e alla mafia.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf