Risultati da 1 a 8 di 8
    Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Predefinito "Bomba al circolo Arci", ma era solo stanco del dibattito sul referendum: denunciato

da: "C'è una bomba al circolo Arci", ma era solo stanco del dibattito sul referendum: denunciato

Pubblicato il: 12/10/2016 12:01Infastidito da una riunione sul referendum che si stava tenendo in un circolo Arci di Pistoia, un uomo ha annunciato la presenza di un ordigno esplosivo al numero di emergenza: è stato denunciato per procurato allarme.Autore della bravata, nella tarda serata di ieri, un uomo 37enne di Pistoia, con alcuni precedenti di polizia a suo carico. Mentre si svolgeva una riunione dei soci sul tema dell'imminente referendum costituzionale, all'interno del circolo ricreativo Arci-Bonelle, in via Bonellina, il 37enne ha chiamato dal proprio cellulare il 113 annunciando la presenza di un ordigno e chiudendo immediatamente la comunicazione.

Sul posto per competenza territoriale, sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Norm e tanto è bastato perché il 37enne, ancora presente nel locale, si rendesse conto delle conseguenze del suo gesto e si facesse avanti riferendo di essere l'autore della telefonata.Ai militari l'uomo ha poi detto di avere agito così perché 'seccato' dal prolungarsi della riunione. Compiuti i necessari accertamenti sulla provenienza della chiamata, i carabinieri lo hanno condotto negli uffici di viale Italia e denunciato per procurato allarme presso le autorità.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,559
     Like avuti
    49,856
    Mentioned
    2997 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: "Bomba al circolo Arci", ma era solo stanco del dibattito sul referendum: denunci

Idiota.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Disilluso cronico
     Likes dati
    3,602
     Like avuti
    11,513
    Mentioned
    2036 Post(s)
    Tagged
    96 Thread(s)

Predefinito Re: "Bomba al circolo Arci", ma era solo stanco del dibattito sul referendum: denunci

Scusate, ma non ho potuto farne a meno!
    Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai

Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,966
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

genio
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,159
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

forse si era rotto le scatole :

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    da: "C'è una bomba al circolo Arci", ma era solo stanco del dibattito sul referendum: denunciato

Pubblicato il: 12/10/2016 12:01Infastidito da una riunione sul referendum che si stava tenendo in un circolo Arci di Pistoia, un uomo ha annunciato la presenza di un ordigno esplosivo al numero di emergenza: è stato denunciato per procurato allarme.Autore della bravata, nella tarda serata di ieri, un uomo 37enne di Pistoia, con alcuni precedenti di polizia a suo carico. Mentre si svolgeva una riunione dei soci sul tema dell'imminente referendum costituzionale, all'interno del circolo ricreativo Arci-Bonelle, in via Bonellina, il 37enne ha chiamato dal proprio cellulare il 113 annunciando la presenza di un ordigno e chiudendo immediatamente la comunicazione.

Sul posto per competenza territoriale, sono immediatamente intervenuti i carabinieri del Norm e tanto è bastato perché il 37enne, ancora presente nel locale, si rendesse conto delle conseguenze del suo gesto e si facesse avanti riferendo di essere l'autore della telefonata.Ai militari l'uomo ha poi detto di avere agito così perché 'seccato' dal prolungarsi della riunione. Compiuti i necessari accertamenti sulla provenienza della chiamata, i carabinieri lo hanno condotto negli uffici di viale Italia e denunciato per procurato allarme presso le autorità.
    Lo capisco. Sere fa mi sono costretto a vedere un dibattito televisivo sul referendum, mi sono dovuto far legare sulla sdraia, come Vittorio Alfieri. E lontano dal telecomando.
    Pensavo che magari c'era un film con James Bond, un documentario sulla pesca di salmoni sul fiume McKenzie... Ma perchè ti sei voluto imporre questa punizione, mi chiedevano!

Sono esperienze terribili, ma che ogni uomo deve fare almeno una volta nella vita.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Canaglia
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Ha chiamato dal proprio cellulare?

Forumista esperto
     Likes dati
    4,344
     Like avuti
    5,159
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ha chiamato dal proprio cellulare?