Visualizzazione Stampabile
-
Re: Visual Basic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Ti faccio una lezione di socialità che pari poco dotato su questo punto:
Il tuo approccio è da nerd autistico, applicato ad una persona a caso, quindi possibilmente normale, la probabilità che progredisca ad un livello sufficiente* è di gran lunga inferiore a quello che passi ad iniettarsi eroina.
Ma poi come Junior con quel linguaggio ti possono prendere solo in imprese che sono candidate a chiudere. Ormai il mondo si è spostato a linguaggi piu' produttivi, visto che il costo del lavoro umano è preponderante su quello macchina. Per il poco in cui occorre un linguaggio piu' perfomante, chiamiamo il nerd autistico per una settimana, ci fa il refactoring e lo mandiamo a fanculo.
Nessuna persona sana di mente scriverebbe business logic in JS. Io come vedo codice JS che non si limita a logica di visualizzazione, lo faccio sparire perché non voglio che Mr. Banker venga giustamente a chiedere la mia testa quando tutto salterà inevitabilmente in aria.
-
Re: Visual Basic
Uno campa piu' che dignitosamente facendo il front-end. Sono secoli che abbiamo inventato la specializzazione del lavoro
-
Re: Visual Basic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Uno campa piu' che dignitosamente facendo il front-end. Sono secoli che abbiamo inventato la specializzazione del lavoro
E anche facendo i bocchini, però o sei donna o sei omo
-
Re: Visual Basic
Quindi mi confermate che il mio amico creatore di bottoni con VB è più intelligente e razionale di questi metrosexual Jeissyni.
-
Re: Visual Basic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
quale linguaggio bisognerebbe imparare oggi ?
(e che non diventi obsoleto in breve tempo)
Come ha detto qualcuno, C, C++, C#. Imparando ad usare le librerie QT se lavori nel mondo Open. Con Microsoft ovviamente C# su .NET.
Java va bene solo per imparare a programmare, mi ha sempre fatto schifo, Javascript? AHAHAHAHAHA! Ehm ...
-
Re: Visual Basic
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Quindi mi confermate che il mio amico creatore di bottoni con VB è più intelligente e razionale di questi metrosexual Jeissyni.
Certamente, almeno loro fanno qualcosa di utile e non possono sommare mele e pere o vettori e interi