Visualizzazione Stampabile
-
Re: Belle e brutte
gli effetti collaterali della libertà sono al massimo un datore di lavore idiota, gli effetti collaterali del comunismo invece sono terrore miseria e morte.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
gli effetti collaterali della libertà sono al massimo un datore di lavore idiota, gli effetti collaterali del comunismo invece sono terrore miseria e morte.
Ma pensare a quando quei padroni di menda finivano nei gulag mi fa sborrare nelle mutande. Grande Molotov troppo sottovalutato. Ci mandò amche sua moglie
Che mito.
-
Citazione:
mixkey
Ma pensare a quando quei padroni di menda finivano nei gulag mi fa sborrare nelle mutande. Grande Molotov troppo sottovalutato. Ci mandò amche sua moglie
Che mito.
non esistevano già più i padroni
-
Citazione:
-Duca-
Poi sai. Quando ho visto quello mi sparo perché so che non sarò mai più così felice.
-
una posizione matura e responsabile.
-
Citazione:
mixkey
Che mito.
ciao don peppe
-
Citazione:
Felipe K.
una posizione matura e responsabile.
È bello essere capiti e apprezzati.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
ciao don peppe
Don Peppe, a mia differenza, pensa che il comunismo sia buono.
-
Poi non si dice nai brutta a una donna. Poteva trovare un'altra scusa. Le donne accettano tutto meno che essere definite brutte. Anche se lo sanno di esserlo.
-
Citazione:
mixkey
No, va malissimo, un'azienda che non premia il merito e paga fancazzisti è destinata al fallimento.
Non e' vero, ne conosco una che va avanti cosi dal 1861........ e continuerà pure (referendum permettendo).