Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    CarE
    quali forumiste sono a favore di Hillary CLinton?

    D'accordo con gli amministratori si è deciso di inviare a nome di PIR un messaggio di sostegno a Hillary Clinton e qui di seguito si registrino i forumisti che vogliono firmare.

    I supermoderatori stanno preparando il testo del messaggio augurale che lo scrivono in italiano e in inglese e verrà poi postato.

    Aderite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE
    quali forumiste sono a favore di Hillary CLinton?

    D'accordo con gli amministratori si è deciso di inviare a nome di PIR un messaggio di sostegno a Hillary Clinton e qui di seguito si registrino i forumisti che vogliono firmare.

    I supermoderatori stanno preparando il testo del messaggio augurale che lo scrivono in italiano e in inglese e verrà poi postato.

    Aderite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cara, per amministrazione intendi Gianluca o abbasta uno scugnizzo come @King Z.?
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE
    quali forumiste sono a favore di Hillary CLinton?

    D'accordo con gli amministratori si è deciso di inviare a nome di PIR un messaggio di sostegno a Hillary Clinton e qui di seguito si registrino i forumisti che vogliono firmare.

    I supermoderatori stanno preparando il testo del messaggio augurale che lo scrivono in italiano e in inglese e verrà poi postato.

    Aderite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non mi sorprende che sia tu quello che propone Billary. Infatti quella e' buona solo a mettertelo in c...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non mi sorprende che sia tu quello che propone Billary. Infatti quella e' buona solo a mettertelo in c...
    CarA

    allora voglio il diritto di voto americano!

    Comunque per l'adesione al messaggio di auguri hanno già confermato la loro adesione

    @don Peppe che mette a disposizione un motorino
    @Candido che mette a disposizione il premio come MIss Pally
    @Bamba de Kraut che mette a disposizione i bukkini
    @King Z. che mette a disposizione i suoi cloni @Peppe Sombrero
    @foglia che mette a disposizione se stessa touttA
    @blaksheep che mette a disposizione il suo stipendio
    altri aderiranno
    Gianluca è il promotore e ha già preso i contatti con l'amministrazione elettorale della Casa Bianca!

    Forza Hillary, fagliela vedere tu a quella sciantosa della TrumpA!
    Assieme spaccheremo la culessa alla Putinaccia

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,532
     Likes dati
    15,018
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    allora voglio il diritto di voto americano!

    Comunque per l'adesione al messaggio di auguri hanno già confermato la loro adesione

    @don Peppe che mette a disposizione un motorino
    @Candido che mette a disposizione il premio come MIss Pally
    @Bamba de Kraut che mette a disposizione i bukkini
    @King Z. che mette a disposizione i suoi cloni @Peppe Sombrero
    @foglia che mette a disposizione se stessa touttA
    blaksheep che mette a disposizione il suo stipendio
    altri aderiranno
    Gianluca è il promotore e ha già preso i contatti con l'amministrazione elettorale della Casa Bianca!

    Forza Hillary, fagliela vedere tu a quella sciantosa della TrumpA!
    Assieme spaccheremo la culessa alla Putinaccia
    io mi dissocio, sono per Trump

  6. #6
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    assolutamente non confermo nulla!
    Ritengo trumph un povero scemo fascistoide, ronald reagan il più grande criminale degli ultimi sessanta anni, ma hillary clinton è il peggio del peggio, è una piscopatica guerrafondaia assetata di sangue, pagata dalla componente più guerrafondaia ed imperialista del grande capitale americano e dall'arabia saudita cancro dell'umanità, il paese più fondamentalista islamico del mondo.
    Se dovesse vincere clinton, il mondo a cominciare dall'italia precipiterebbe nel vortice di una guerra spaventosa, e clinton riuscirebbe nell'impresa di surclassare ronald reagan nella lista dei più grandi criminali degli ultini sessanta anni
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    don peppe chiama trump come una motocicletta, secondo me vorrebbe farci i cavalli

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    io mi dissocio, sono per Trump

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,422
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    io sono per hillary!!!!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: forumisti per Hillary Clinton (thread concordato con l'Amm)

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    don peppe chiama trump come una motocicletta, secondo me vorrebbe farci i cavalli
    CarA

    secondo me don peppe sogna di rubare una Trump biturbo per andare a Putine, mentre Miss Pally con la Trump farebbe il pieno dal benzinaio inesistente di Napoli e poi andrebbe con un trans di Francoforte sull'Oder che poi ovviamente scopre che è il cugino dell'ultimo kaiser e conte von Skezzenfeld von Sgruberskraz

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Hillary Clinton, l’Oscura
    Di Maxadhego nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 03-10-16, 22:39
  2. sostenere Hillary Clinton.... ma anche no
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11-09-16, 23:14
  3. Hillary Clinton “Putin? E’ come Hitler”
    Di POL nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-03-14, 01:58
  4. Hillary Clinton
    Di vandeano2005 nel forum Americanismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 19:00
  5. hillary clinton sul presidente bush
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-07-03, 20:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito