Scusa ma allora perchè non lo chiediamo a medici, ingegneri, farmacisti, professori ... preti (non quelli forse è meglio di no) ... perchè uno è acacdemico allora deve avere più intelligenza di un altro ... tutti unti dal Signore anche loro o soltanto pocofacenti tutti i giorni e col posto fisso, in modo tale da avere molto tempo da dedicare alla lettura per capire a fondo i risvolti di questa riforma
... Scusa ma io sinceramente anche se me lo dicesse il Papa non me ne fregherebbe nulla (non dico il presidente americano dato che Obama la sua sparata del caxxo l'ha già fatta ... e scommetto che se gli si chiedesse perchè SI manco saprebbe dirlo... manca solo che lo dica anche Trump, che manco sa cosa sia il Belgio, che poi siamo al completo) .. io voglio usare la MIA di testa per decidere non quella di qualcun altro di cui non so se lo faccia per convinzione o per qualche suo interesse privato.





) ... perchè uno è acacdemico allora deve avere più intelligenza di un altro ... tutti unti dal Signore anche loro o soltanto pocofacenti tutti i giorni e col posto fisso, in modo tale da avere molto tempo da dedicare alla lettura per capire a fondo i risvolti di questa riforma
Rispondi Citando