mo apro un thread su una bella cosa da mangiare e poi vado
Visualizzazione Stampabile
comunque come scherzo da mettere in qualche salotto o garage per qualche persona paurosa dei roditori è il massimo
Capibara arrosto
https://cdn-enterprise.discourse.org...55986de52d.jpg
in Venzuela il capibara viene mangiato il venerdi' santo che precede pasqua: secondo un'antica tradizione il Vaticano secoli fa stabili' che la carne di Capibara non era da considerarsi come una carne normale ma come pesce, quindi si poteva mangiare durante il venerdi' magro
In Venezuela la carne di Capibara viene venduta 4,50 dollari la libbra, cioè una decina di dollari il chilo, molto se si considera che il salario medio venezuelano è di 200 dollari al mese
Capybara meat