come? dici di essere padano e non sai che in Italia, soprattutto al nord c'è una grossa tradizione di rane fritte e impanate, ma non solo le cosce, tutte le rane
Da bambino non hai ai conosciuto gente che andava a catturare le rane?
Io seguivo chi andava a catturarle per divertimento, ma non ne ho mai mangiate perchè mia madre rifiutava di cucinarle ma so che almeno in Emilia sono una leccrnia, si vendono anche dal pescivendolo





Rispondi Citando

