quando avrò la possibilità farò un laghetto di carpe koi
i capibara sono carini ma no


quando avrò la possibilità farò un laghetto di carpe koi
i capibara sono carini ma no
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




CarA
guarda che se lo mandi a @Bamba de Kraut quello se lo scambia con uno 0,40


nessun'altro interessato a questo simpatico animaletto?


ma vuoi aprire un allevamento?![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.









