Discutendo in un gruppo di amici su FB sono venute fuori le solite banalità: ipocrisia, falsità, avarizia, bla bla.
Per sentire un po' di vero cinismo di vita bisogna chiedere sul fondoscala.
Quello che più di tutto vi fa imbestialire, ovviamente quando lo subite direttamente.
Io non sopporto quando le persone si prendono confidenze che non ho concesso, divento forastica.




Rispondi Citando
è bello essere buoni

