hanno chiuso l'unica discussione vaghissimamente promettente del fondoscala da un anno a sta parte.
giuro che non ce n'è manco un thread che mi venga voglia di aprire.
per me sto posto è clinicamente morto.


hanno chiuso l'unica discussione vaghissimamente promettente del fondoscala da un anno a sta parte.
giuro che non ce n'è manco un thread che mi venga voglia di aprire.
per me sto posto è clinicamente morto.
Nur wenn ich träume bin ich frei.


tutta colpa di @Candido che sta in menopausa
@King Z. riaprila che devo raccontare a @Peppe Sombrero quando dopo na canna mi chiavai na punkabbestia a piazza del gesu che teneva le zecche


continuiamola qui @BlackSheep




cmq per compensare @Ilsa Lund abbiamo aperto tre treddi su cui discutere dell'argomento in pace


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


quello che ci ha fatto chiudere il banlieuse in menopausa sullo spaccio di droghe @BlackSheep


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


pensa che miss pally @BlackSheep apre venti thread in area mod contro ir razionalistah, il nostro clone


ha fatto anche un sondaggio credendo di metterlo in cattiva luce, e tutti hanno votato a favore. del resto, chi ha le capacità intellettive e finanziare è destinato al successo @Ir' razionalistah
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.