diderot e d'alembert erano racchioni come michelson e morley, figurarsi tre caini è una specie di mini orgia :vom:
non si tratta di saperne aladar, parlo questa lingua da decenni, due stranieri non possono darmi lezioni, è semplice
Visualizzazione Stampabile
diderot e d'alembert erano racchioni come michelson e morley, figurarsi tre caini è una specie di mini orgia :vom:
non si tratta di saperne aladar, parlo questa lingua da decenni, due stranieri non possono darmi lezioni, è semplice
Ma ti senti bene ? ma quanti anni hai 15 ?
Cosa c'entra da quanto parli la lingua ? io la parlo da quasi mezzo secolo ovvero da quando sono nato quindi ? :rolleyes:
la grammatica è grammatica e la Treccani, scritta da linguisti ITALIANI ovviamente, te la spiega.
Tu, se fossi una persona normale, leggeresti e impareresti.
fatti visitare da uno psichiatra non freudiano e non membro dell'associazione psichiatrica ammaricana o albionese (o frangosa), io non ho tempo se vuoi essere curato sono 80 euro a seduta, altrimenti continua ad andare in giro con il cartello "schmuck" sulla fronte, a te la scelta
Io capisco che bruci il sederino ad essere "smerdati" sulla propria lingua, ma se continui davvero sfoci nel ridicolo... abbiamo gli ipse dixit nemmeno minimamente argomentati di "utente 404" contro l'enciclopedia linguistica Treccani....... ahahahahhhaha davvero da sbellicarsi.
il cane abbaiano alla lune di yuppiter ioviz jovi liga pelù (chili?)
all'accademia della crusca devono essersi bevuti il cervello come in treccani...
ho provato a scrivergli di rivolgersi all'utente "utente 404" questi stolti mi hanno riso in faccia....gentaglia...
Problemi di accordo | Accademia della Crusca
pluto aldair o altair di onassis creep? vediamo un po'