Si potrebbe di colpo bloccare l'invasione e le morti in mare .
Per questo penso che renzi , alfano , la sinistra in genere e l'europa dei burocrati sono degli assassini morali.
Nessuno nega aiuto ai veri profughi, ma non vedo il motivo perchè debbano venire tutti in italia e in europa .
O forse si, il giro economico a danno nostro è indecente .
Ne risponderanno appena perderanno il potere , spero che chi arriva non gli darà tregua.
Solo per questo un grande NO al referendum.
Pensa cosa succede se renzi ha il potere
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Menù di oggi di fiume sand creek: salsiccia artigianale con contorno di patate novelle e funghi.
Menù di oggi dei vai destricoli: fegato con contorno di bile.
Come ieri.
Come l'altro ieri.
Come la settimana scorsa, il mese scorso e l'anno scorso.
E il domani non promette nulla di buono.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Può darsi , ma non hai capito.Se sei arrivato con l'aereo , che fai ? Ti pfresenti al posto di polizia dell'aeroporto , dichiarandoti profugo ? Capisci la situazione ?
LOtro vogliono la qualifica di profugo , non cercano lavoro o altro.Perchè la qualifica di rifugiato , o profugo , significa tutta una serie di vantaggi e privilegi , non ultimo quello di essere mantenuto per anni dallo stato.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Sono milanese di nascita ma vivo a Bellagio da anni.
ho lasciato Milano quando fecero Sindaco il comunista.
Non avrei sopportato vivere nella mia Milano con a capo un comunista!
quindi spesso vado a Lecco ma la trovo indecente nel vedere piazza garibaldi invasa da negri buttati lì sulle panchine , le stesse che una volta erano occupate dai pensionati.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.