Ma a quando cappucci bianchi e croci in fiamme per le strade?

Cronaca
Joy, 20 anni, è incinta all'ottavo mese: è cristiana ed è scappata per non seguire la religione animista di suo padre. "Per il mio bambino voglio il miglior futuro possibile". Belinda, 22 anni, è fuggita perché il marito è un perseguitato politico evaso di prigione "e le autorità cercavano me". Faith, 20 anni, è scampata a un attacco di Boko Haram: "Non so più nulla della mia famiglia. Ho attraversato il mare perché vorrei studiare"
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Quanti paesi ci sono nel mondo?

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Sfortunatamente per te (e per le tue fobie) le merde che commettono porcate di ogni tipo non indossano cappucci bianchi e non appiccano fuoco alle croci, ma sono in gran parte certi "poveri profughi".
Come si evince alla grande dalle cronache provenienti dalle città di questo paese, ridotto una cloaca dalle lungimiranti politiche di idioti per i quali perdete le bave.
Ah, piccolo appunto: a breve anche le vostre teorie da avvinazzati ve le dovrete rimangiare, poichè pure un demente integrale come mezzo culo sta facendo retromarcia sulla "accoglienza senza se e senza ma".
A riprova di quanto facciate pena.
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Effettivamente farsi mantenere prima dagli italiani e poi una volta cresciuto ucciderli col machete e prendersi le case è il miglior futuro possibile per il figlio, gliene devo dare atto.
Mandare avanti le donne e i bambini come scudi umani è una simpatica usanza dei nostri fratelli bisognosi che hanno diritto di arricchirci culturalmente. Già lo fecero negli anni novanta a Mogadiscio quando andammo in Somalia a fare i servi degli americani. Poi la gente sui tetti di Mosul, Aleppo, i barconi, donne e bambini funzionano meglio del kevlar. Ei il governo italiano cosa fa: si adatta. Già l'Imperatrice-Dea Boldrini aveva proclamato che loro sono lo stile di vita del futuro, coerentemente s'è adottato anche in Italia lo stile di mandare donne e bambini avanti. Poi se li respingono si può fare il reportage commovente, se invece si riesce a insediarli iniziano i ricongiungimenti e arrivano i maschi, col machete.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non che condivida tutta questa mitizzazione degli abitanti di Gorino come di una nuova Resistenza, ma l'odio ipocrita che gli stanno vomitando addosso me li rende un po' più simpatici. Ho letto i soliti commenti da parte di cervelli in fuga scandalizzati dalla grettezza della provincia razzista bigotta e insensibile, curiosamente sono gli stessi che in occasione della Brexit volevano ripetere il referendum togliendo il voto ai gretti razzisti e bigotti della provincia britannica.
Al di là dei 20 immigrati, della cui sorte non frega un cazzo né a Vauro né agli italiani che fanno i camerieri a Londra e che scrivono il loro sdegno sui social, il vero scontro per me è quello tra cosmopolitismo radical chic de sinistra di chi vuole più mercato, più concorrenza, più privato e meno stato per tutti (riscoprendo poi i valori della solidarietà solo ed esclusivamente quando si tratta di migranti) e il resto del mondo, ovvero i populisti rossobruni, praticamente aristocrazia contro plebaglia.
![]()
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda