Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 103
    Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Finalmente qualcuno che alza la testa

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Anche gli spartani si erano opposti fieramente ad una carovana di mamme con bimbi... ricordo bene
    Probabilmente quelle le avevano già ammazza te durante l'iniziazione.

https://it.wikipedia.org/wiki/Crypteia

Forumista
     Likes dati
    141
     Like avuti
    358
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si , ma vevano un recapito , un lavoro , e prima di sbarcare venivano tenuti in un luogo di attesa , Ellis Island , dove veniva verificata la loro salute : per quanto già allora lo stato più ricco del mondo , gli USA non si sentivano in grado di prendersi sulle spalle tutta l'umanità.Possibile che , a distanza ormai di decenni , non si sappia distinguere un emigrato regolare da un clandestino ?
    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Avvistato barcone stracolmo di migranti...

Forumista
     Likes dati
    141
     Like avuti
    358
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La NIgeria ha 160 milioni di abitanti.Ci stanno tutti qui ?
    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Cronaca
    Joy, 20 anni, è incinta all'ottavo mese: è cristiana ed è scappata per non seguire la religione animista di suo padre. "Per il mio bambino voglio il miglior futuro possibile". Belinda, 22 anni, è fuggita perché il marito è un perseguitato politico evaso di prigione "e le autorità cercavano me". Faith, 20 anni, è scampata a un attacco di Boko Haram: "Non so più nulla della mia famiglia. Ho attraversato il mare perché vorrei studiare"

Forumista
     Likes dati
    141
     Like avuti
    358
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma abbiate un poco di pazienza ! Gorino , piccola frazione del comune di Goro , non è Capalbio , con i suoi radical chic con la puzza sotto il naso , che tutto possono..

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Non che condivida tutta questa mitizzazione degli abitanti di Gorino come di una nuova Resistenza, ma l'odio ipocrita che gli stanno vomitando addosso me li rende un po' più simpatici. Ho letto i soliti commenti da parte di cervelli in fuga scandalizzati dalla grettezza della provincia razzista bigotta e insensibile, curiosamente sono gli stessi che in occasione della Brexit volevano ripetere il referendum togliendo il voto ai gretti razzisti e bigotti della provincia britannica.
    un po' come se scrivessi: non è che condivida quello che scrive molly, ma il fatto che si prende like di razzisti me la rende più simpatica/antipatica....

perdonami ma dire: siccome i miei nemici radical chic attaccano i populisti ferraresi ERGO i populisti ferraresi mi stanno simpatici è una argomentazione perlomeno perniciosa. a meno che serva a 'coprire' il fatto che forse ti stanno DAVVERO simpatici....

Al di là dei 20 immigrati, della cui sorte non frega un cazzo né a Vauro né agli italiani che fanno i camerieri a Londra e che scrivono il loro sdegno sui social, il vero scontro per me è quello tra cosmopolitismo radical chic de sinistra di chi vuole più mercato, più concorrenza, più privato e meno stato per tutti (riscoprendo poi i valori della solidarietà solo ed esclusivamente quando si tratta di migranti) e il resto del mondo, ovvero i populisti rossobruni, praticamente aristocrazia contro plebaglia.

ok. adesso è tutto MOOOOLTO più chiaro.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,472
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ogni sera chiedo a Dio.
    Caro Dio, non ho bisogno di nulla , ho salute , amore e denaro a iose , ma ti chiedo una cosa :
    fai che ogni giorno un'auto di stranieri prenda sotto e ammazzi i sinistri ... un traditore della patria in meno
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista
     Likes dati
    141
     Like avuti
    358
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    un po' come se scrivessi: non è che condivida quello che scrive molly, ma il fatto che si prende like di razzisti me la rende più simpatica/antipatica....

perdonami ma dire: siccome i miei nemici radical chic attaccano i populisti ferraresi ERGO i populisti ferraresi mi stanno simpatici è una argomentazione perlomeno perniciosa. a meno che serva a 'coprire' il fatto che forse ti stanno DAVVERO simpatici....

ok. adesso è tutto MOOOOLTO più chiaro.
    Appunto Vauro,uno di quelli di Capalbio,.ocomunque.dell'entourage.........

Forumista esperto
     Likes dati
    7,002
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che alza la testa ribellandosi alle decisioni di incompetenti istituzionalizzati

E parlano pure di vergogna ... vergogna loro che stanno distruggendo l'italia!
    Bravi cittadini , bravi.

A Ferrara vincono le barricate, migranti costretti ad andarsene - IlGiornale.it

Se avessimo un governo e un PDC che non è un burattino, già da tempo avrebbe disinnescato la bomba migratoria.
    Sarebbe andato in africa, stilato due accordi con la tunisia , il marocco o l'egitto per avere in affitto una striscia di territorio desertico, di fianco al mediterraneo, da affidare alla CRI, dove far sbarcare e affondare ogni barcone clandestino rintracciato in mare.
    Rifocillati in mare , verrebbero trainati e affidati alla CRI e volontari dopo aver affondato il barcone.
    I presunti profughi avrebbero così potuto chiedere asilo in tutta comodità e attendere l'esito per il viaggio in aereo .
    Morti in mare ? zero!
    Clandestini che sbarcano? Zero
    Chi invece trovato senza requisiti, un bel biglietto d'aereo o di treno per tornare a casa propria.

Che ci vuole ?
    Ci vorrebbe un governo che non chiude gli occhi di fronte a questo scandalo delle cooperative e manda al diavolo i padroni in cerca di manodopera a basso costo.
    Ci vorrebbe un governo che pensa ai propri cittadini e non un pagliaccio che spara menzogne a raffica.

Comunque bravi cittadini.
    SI meriterebbero una medaglia al valore

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio

.
    Non ho idea di che tipo di posto sia Gorino, dalle mie parti le frazioni o i piccoli comuni di 600 abitanti sono perlopiù abitate da imprenditori ed evasori fiscali col suv, che è esattamente il tipo di posti dove andrebbero piazzati i profughi visto che sono quelli che beneficiano del lavoro nero dei clandestini e che quindi possono permettersi di sdebitarsi. Ma Gorino non la conosco, per quanto ne so potrebbe essere la periferia di Ferrara, e non vedo perché i profughi devono finire sempre nelle periferie e mai nel centro, come a dire che nel centro città non si possono piazzare dei profughi perché potrebbero dare fastidio ai turisti o a chi va a fare l'aperitivo.

Poi rimane sempre il fatto che mentre qui continuiamo a parlare di gestione dei migranti, di smantellare la giungla di Calais per rimpiazzarla con giungle più piccole e diffuse capillarmente, gli Stati Uniti continuano nella loro politica idiota di creazione di nuovi profughi senza che un singolo leader europeo abbia avanzato la proposta di chiedere alla Clinton se per caso gli USA non si sentano in dovere di partecipare alla redistribuzione dei profughi in relazione alle loro responsabilità, cioé accogliendone un buon 80%
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italo Borsoi Visualizza Messaggio
    Appunto Vauro,uno di quelli di Capalbio,.ocomunque.dell'entourage.........
    mi sa che hai capito male:

il fatto che un fascista attacchi un mio nemico non fa del fascista un mio amico. MAI.

MENTRE CONTESTAVO A Molly il fatto che nel suo caso 'difende' i contestatori ferraresi dai suoi nemici mortali 'radical chic accumunandosi (e di fatto schierandosi) coi fascisti razzisti (cfr cd. rossobruni)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima