Probabilmente quelle le avevano già ammazza te durante l'iniziazione.
https://it.wikipedia.org/wiki/Crypteia

Probabilmente quelle le avevano già ammazza te durante l'iniziazione.
https://it.wikipedia.org/wiki/Crypteia

Si , ma vevano un recapito , un lavoro , e prima di sbarcare venivano tenuti in un luogo di attesa , Ellis Island , dove veniva verificata la loro salute : per quanto già allora lo stato più ricco del mondo , gli USA non si sentivano in grado di prendersi sulle spalle tutta l'umanità.Possibile che , a distanza ormai di decenni , non si sappia distinguere un emigrato regolare da un clandestino ?

Ma abbiate un poco di pazienza ! Gorino , piccola frazione del comune di Goro , non è Capalbio , con i suoi radical chic con la puzza sotto il naso , che tutto possono..

un po' come se scrivessi: non è che condivida quello che scrive molly, ma il fatto che si prende like di razzisti me la rende più simpatica/antipatica....
perdonami ma dire: siccome i miei nemici radical chic attaccano i populisti ferraresi ERGO i populisti ferraresi mi stanno simpatici è una argomentazione perlomeno perniciosa. a meno che serva a 'coprire' il fatto che forse ti stanno DAVVERO simpatici....
ok. adesso è tutto MOOOOLTO più chiaro.Al di là dei 20 immigrati, della cui sorte non frega un cazzo né a Vauro né agli italiani che fanno i camerieri a Londra e che scrivono il loro sdegno sui social, il vero scontro per me è quello tra cosmopolitismo radical chic de sinistra di chi vuole più mercato, più concorrenza, più privato e meno stato per tutti (riscoprendo poi i valori della solidarietà solo ed esclusivamente quando si tratta di migranti) e il resto del mondo, ovvero i populisti rossobruni, praticamente aristocrazia contro plebaglia.
![]()

Ogni sera chiedo a Dio.
Caro Dio, non ho bisogno di nulla , ho salute , amore e denaro a iose , ma ti chiedo una cosa :
fai che ogni giorno un'auto di stranieri prenda sotto e ammazzi i sinistri ... un traditore della patria in meno
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Non ho idea di che tipo di posto sia Gorino, dalle mie parti le frazioni o i piccoli comuni di 600 abitanti sono perlopiù abitate da imprenditori ed evasori fiscali col suv, che è esattamente il tipo di posti dove andrebbero piazzati i profughi visto che sono quelli che beneficiano del lavoro nero dei clandestini e che quindi possono permettersi di sdebitarsi. Ma Gorino non la conosco, per quanto ne so potrebbe essere la periferia di Ferrara, e non vedo perché i profughi devono finire sempre nelle periferie e mai nel centro, come a dire che nel centro città non si possono piazzare dei profughi perché potrebbero dare fastidio ai turisti o a chi va a fare l'aperitivo.
Poi rimane sempre il fatto che mentre qui continuiamo a parlare di gestione dei migranti, di smantellare la giungla di Calais per rimpiazzarla con giungle più piccole e diffuse capillarmente, gli Stati Uniti continuano nella loro politica idiota di creazione di nuovi profughi senza che un singolo leader europeo abbia avanzato la proposta di chiedere alla Clinton se per caso gli USA non si sentano in dovere di partecipare alla redistribuzione dei profughi in relazione alle loro responsabilità, cioé accogliendone un buon 80%
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

mi sa che hai capito male:
il fatto che un fascista attacchi un mio nemico non fa del fascista un mio amico. MAI.
MENTRE CONTESTAVO A Molly il fatto che nel suo caso 'difende' i contestatori ferraresi dai suoi nemici mortali 'radical chic accumunandosi (e di fatto schierandosi) coi fascisti razzisti (cfr cd. rossobruni)