







Avessi la sua mente... lui può fare cose con il cervello che io non farò mai con tutti gli arti poi sono questioni personali, conosco una tale che pur di campare qualche anno di più di fece amputare mandibola, lingua restendo diventando mostruosa nel vero senso del termine, credo che la sua sia stata una scelta giusta come sarebbe giusta quella di altri di scegliere la morte, siamo diversi con diversi pensieri sulla vita.


sbattersi? tanto domani sei morto
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




ci si sbatte quel tanto che serve per vivere l'oggi decentemente
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Anche per il mio domani perché un futuro prossimo lo abbiamocon alta probabilità. Lo detesto ma putroppo devo programmare, non posso lasciare l'intonaco della mia casa indecente tanto il crollo, terremoti a parte, avverrà dopo la mia morte.
Ovviamente da ogni mio post traspare il fatto che non abbia figli.


e vabbè, facciamo pure anche domani
ma di domani l'altro non se ne parla, ci pensino i posteri
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Vedo una diffusa @Trollizzazione