Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
no, antibiotici no, me lo ha detto il mio artzt.
ma non si scrive arzt? :cool:
la diagnosi precisa del tizio quale sarebbe?
se non prescrive antib. bastano i rimedi della nonna e il buon senso.
cmq se devi essere in campana durante l'arbeit qlks potrebbe anche dartelo.
Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
ma non si scrive arzt? :cool:
chiedo scusa, ho scritto sotto l'effetto di farmaci.
mi appello al V emendamento. :drinky:
Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
chiedo scusa, ho scritto sotto l'effetto di farmaci.
mi appello al V emendamento. :drinky:
Ma per il catarro bastava solo tu passassi dalla prima apoteke aperta.
Re: ho una marea di catarro.
Gargarismi con l'amuchina
Poi perņ sputa
scherzo nč? (sull'amuchina, non sul fatto di sputare)
Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma per il catarro bastava solo tu passassi dalla prima apoteke aperta.
habe ich schon.
Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
aridajje con gli antibiotici.
non vanno usati come fossero fisherman's.
Solo quando stai male, stai male?
Anche contro gli antibiotici c'č stato il terrorismo mediatico che non si devono prendere
Quindi uno soffre le pene dell'inferno e non li prende...il solito boccalone :D
Re: ho una marea di catarro.
Io ho preso delle gocce col cortisone e per ora va bene
Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Solo quando stai male, stai male?
Anche contro gli antibiotici c'č stato il terrorismo mediatico che non si devono prendere
Quindi uno soffre le pene dell'inferno e non li prende...il solito boccalone :D
ha parlato mister moon hoax :D
se io ho una malattia virale e non batterica, e ci metto sopra gli antibiotici, e' come girare con l'antigelo nel motore in vietnam. gli antibio sui virus non hanno alcun effetto, lo sanno anche gli stercorari.
il mio stesso Arzt, che e' ovviamente un boccalone, mi ha detto di non prenderli.
Re: ho una marea di catarro.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Io ho preso delle gocce col cortisone e per ora va bene
il cortisone, se puoi, evitalo. ti risolve subito l'infiammazione perche' uccide tutti i linfociti e i natural killers accorsi in massa nella parte interessata, ma cosi' facendo ti abbassa le difese immunitarie.
Re: ho una marea di catarro.
Ottime le caramelle di carruba.
Specialmente se fatte in casa, col miele.