CarE
iA tanti anni fa ho partecipato a uno sciopero della fame del Partito Radicale. Poi basta. Mi trascinarono touttA al gaypride ma dopo 15 minuti mi stufai e andai a curiosare per negozi. e poi basta.
E voi?


CarE
iA tanti anni fa ho partecipato a uno sciopero della fame del Partito Radicale. Poi basta. Mi trascinarono touttA al gaypride ma dopo 15 minuti mi stufai e andai a curiosare per negozi. e poi basta.
E voi?







