Originariamente Scritto da
Kavalerists
Ti ho risposto 3 volte, ti ho messo pure il link, se fai finta di non capire o hai dei limiti non è un problema mio. E ti ha risposto pure Lars.
Ahahahahah. Delle tue valutazioni me ne strasbatto gli zebedei
Non ho mai detto di essere comunista, e comunque il comunitarismo è qualcosa di leggermente diverso. E lo è pure il socialismo, per me, non essendo io marxista ( pur non essendo comunque nemmeno antimarxista) .
Non è cazzo tuo rilasciare patentini di alcunchè, al massimo puoi lanciare anatemi, fare i tuo giochini scrivendo liste di "buoni e cattivi", e ripeterti le preghiere serali su internazionalismo e immigrazione. E di certo se mai dovessi avere bisogno di un qualche riconoscimento tu saresti l'ultima persona autorizzata a proferire parola.
Ah, pensa al tuo di cuoricino, che batte all'unisono con Confindustria, contro il RMG per i disoccupati, compagno...
Ma stai tranquillo, anche se il proletariato italiano perderà la carica rivoluzionaria a causa del RMG, ci penseranno gli immigrati addestrati ed indottrinati da te e quelli come te, a fornire i combattenti che libereranno il suolo patrio, e poi ovviamente tutto il mondo, dai capitalisti cattivi, compagno, sìsì...