



Qui parli di fatti ben precisi ma prendendo spunto dal termine non ho difficoltà né vergogna nel dichiararmi "leone da tastiera", fuori da un forum il conformismo buonista è talmente elevato che non puoi parlare se minimamente la pensi diversamente.




Mica ho paure di buscarle? Se fossi favorevole alla caccia (non lo sono) e volessi dirlo su facebook ogni mio post sarebbe sommerso da mille che mi direbbero assassino e la mia opinione anche se non avrei paura a manifestarla si perderebbe.
Le opinioni impopolari ormai puoi dirle solo sui forum, esiste la dittatura del neoconformismo altrove.