sono di ritorno da una capitale europea che era pure senza metro. una lotta che non vi dico mai vista una troia simile.comunque sia. niente come sapete sono un povero sfigato che vive nell'hinterland anzi disgraziato va. e niente che poso di... ce nonostante l'assenza di una mobilita' sostenibile e di livello stavo da dio poi vabe era estero ho fatto cambio aereo in austria e na tipa incredibile mi si e avvicinata.. no vabe io non ne posso piu.
lo so siamo in tanti a dirlo ma io so esausto (e anche qui quanti siamo a dirlo..)
mahh chi cazzo ci vuol stare qui tra muski e licheni e campi arati che per fare 20 km coi mezzi ci metti 1 ora in auto 30 minuti?
poi chi manco l'ha mai voluta l'auto?
la testa zero mi è gia cioccata di nuovo.è assurdo..
cazzo deve uscire sto cazzo di cash necessario che ci sarebbe pure stato se mio padre non fosse rimasto "nella casa che mio padre mi ha dato uffiiii" e sti cazzi. mo sono nella emme e non riesco a ragionare.
ah ovviamente sono praticamente xenofobico nei confronti degli italiani. ma gia lo sapete che è tipo una sorta di muro de berlino per me. chi esce di sera con gente che manco sa chi so i beatles? c'è dei pazzi poi non mi piace come si ragiona qui. strade lercie gente chiusa de testa ecc.. che palle essere di nuovo nel baratro
CONSIGLI E SUGGERIMENTI ben accetti..
Grazie ciao.![]()

comunque sia. niente come sapete sono un povero sfigato che vive nell'hinterland anzi disgraziato va. e niente che poso di... ce nonostante l'assenza di una mobilita' sostenibile e di livello stavo da dio poi vabe era estero ho fatto cambio aereo in austria e na tipa incredibile mi si e avvicinata.. no vabe io non ne posso piu. 
)
è assurdo..