Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: In Lituania c'è un regime..

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    dopo decenni in cui i russi hanno invaso la Lituania e si sono imposti con la violenza generando solo povertà (voglio dire, il comunismo poteva imporsi solo cosi'), in Lituania hanno sviluppato sentimenti antirussi e hanno timore che li invadano e riportino indietro le lencette della storia

    chi l'avrebbe mai detto, io avrei pensato che i lituani adorassero Putin e le sue mire espasionistiche
    semmai sono stati i lituani co i loro degni fratelli di merda polacchi d invadere per secoli Russia Ucraina e Bielorussia, con la scusa di convertire le popolazioni ortodosse alla vera fede cattolica compiendo stragi, stupri di massa sacceggi, tentativi di genocidi, ed ogni genere di crimine.
    L'Unione Sovietica si è comportata fin troppo bene con i lituani di merda, perdonandogli i crimini di guerra compiuti quando i lituani erano quasi tutti collaborazionisti dei tedeschi, costruendo dopo la guerra un apparato industriale, universiatrio e produttivo che ha permesso ai lituani di merda di avere per anni disoccupazione praticamente nulla, la certezza di avere una casa un lavoro con orari umani, la pensione d'anzianità, ottima istruzione gratuita per i figli che se meritevoli potevano anche laurearsi gratis in ottime università, ottima assistanza sanitaria gratuita, bassissima criminalità ed una vita più che dignitosa, fino a quando con l'indipendenza questi coglioni minorati mentali dall'animo fascista, non hanno privatizato svendendolo tutto l'apparato produttivo agli stranieri, poi co la scusa di salvaguardare l'occupazione hanno pagato con i soldi loro e dell'unione europea, gli impreditori stranieri che l'avevano acqustato, miliardi di euro, molto di più di quanto avessero pagato per comprare le aziende lituane, alla fine gli imprenditori stranieri hanno incassato i soldi, hanno chiuso e licenziato tutti, ed alla fine i minorati mentali fascisti lituani, si sono trovati disoccupati e costretti ad emigrare all'estero per fare i guardiacessi.
    Gli usa negli ultimi trenta anni si sono espansi ed hanno piazzato le loro basi militari, nei paesi dell'est, in ucraina e molti stati dell'ex Unione sovietica, nei paesi baltici, in jugoslavia, albania, Libia, Iraq, Afghanistan, ci stanno tentando con la Siria, LA Russia è rimasta all'interno dei propri confini ma secondo la logica libealdemocratica di sta minchia sarebbe la Russia circondata da paesi con governif atnoccio in mano agli usa, pieni di basi militari della nato, ad avere velleità espansionste, peraltro nel caso della lituania di merda, non c'è bisogno di un'invasione militare per riprendersela, basta aspettare tra qualche anno quando la stragrande maggioranza dei lituani sarà emigrata all'estero, dato che con il tasso di emigrazione degli ultimi anni, al massimo ci vorranno pochi decenni affinché la lituania di merda si spopoli
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  2. #12
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: In Lituania c'è un regime..

    se un giorno sarà ricostituita l'Unione Sovietica, spero che vengano costruiti dei gigantschi muri per separare la lituania e la polonia dal mondo civile
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  3. #13
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,456
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In Lituania c'è un regime..

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    semmai sono stati i lituani co i loro degni fratelli di merda polacchi d invadere per secoli Russia Ucraina e Bielorussia, con la scusa di convertire le popolazioni ortodosse alla vera fede cattolica compiendo stragi, stupri di massa sacceggi, tentativi di genocidi, ed ogni genere di crimine.
    L'Unione Sovietica si è comportata fin troppo bene con i lituani di merda, perdonandogli i crimini di guerra compiuti quando i lituani erano quasi tutti collaborazionisti dei tedeschi, costruendo dopo la guerra un apparato industriale, universiatrio e produttivo che ha permesso ai lituani di merda di avere per anni disoccupazione praticamente nulla, la certezza di avere una casa un lavoro con orari umani, la pensione d'anzianità, ottima istruzione gratuita per i figli che se meritevoli potevano anche laurearsi gratis in ottime università, ottima assistanza sanitaria gratuita, bassissima criminalità ed una vita più che dignitosa, fino a quando con l'indipendenza questi coglioni minorati mentali dall'animo fascista, non hanno privatizato svendendolo tutto l'apparato produttivo agli stranieri, poi co la scusa di salvaguardare l'occupazione hanno pagato con i soldi loro e dell'unione europea, gli impreditori stranieri che l'avevano acqustato, miliardi di euro, molto di più di quanto avessero pagato per comprare le aziende lituane, alla fine gli imprenditori stranieri hanno incassato i soldi, hanno chiuso e licenziato tutti, ed alla fine i minorati mentali fascisti lituani, si sono trovati disoccupati e costretti ad emigrare all'estero per fare i guardiacessi.
    Gli usa negli ultimi trenta anni si sono espansi ed hanno piazzato le loro basi militari, nei paesi dell'est, in ucraina e molti stati dell'ex Unione sovietica, nei paesi baltici, in jugoslavia, albania, Libia, Iraq, Afghanistan, ci stanno tentando con la Siria, LA Russia è rimasta all'interno dei propri confini ma secondo la logica libealdemocratica di sta minchia sarebbe la Russia circondata da paesi con governif atnoccio in mano agli usa, pieni di basi militari della nato, ad avere velleità espansionste, peraltro nel caso della lituania di merda, non c'è bisogno di un'invasione militare per riprendersela, basta aspettare tra qualche anno quando la stragrande maggioranza dei lituani sarà emigrata all'estero, dato che con il tasso di emigrazione degli ultimi anni, al massimo ci vorranno pochi decenni affinché la lituania di merda si spopoli

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    21 Mar 2013
    Località
    sette laghi
    Messaggi
    16,315
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: In Lituania c'è un regime..

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    dopo decenni in cui i russi hanno invaso la Lituania e si sono imposti con la violenza generando solo povertà (voglio dire, il comunismo poteva imporsi solo cosi'), in Lituania hanno sviluppato sentimenti antirussi e hanno timore che li invadano e riportino indietro le lencette della storia

    chi l'avrebbe mai detto, io avrei pensato che i lituani adorassero Putin e le sue mire espasionistiche
    E allora perchè si rompono le palle ad Orban ?
    Dopo secoli di dominio turco hanno paura di una milionata di musulmani, incredibile !

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,456
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,666
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: In Lituania c'è un regime..

    Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    E allora perchè si rompono le palle ad Orban ?
    Dopo secoli di dominio turco hanno paura di una milionata di musulmani, incredibile !
    Ma infatti Orban fa quello che vuole.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  6. #16
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,746
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: In Lituania c'è un regime..

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    il solito intervento inutile di paperino, che come al solito mtte in evidenza il suo livello intellettivo da papero
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 16:14
  2. Ryanair sbarca in Lituania
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 20:47
  3. Ryanair in Lituania !
    Di SkySurfer nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 20:39
  4. Persino la Lituania è meglio di noi
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 09:36
  5. chi viene in Lituania?
    Di carbonass nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 19:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito