che fine ha fatt @faria ?
Visualizzazione Stampabile
che fine ha fatt @faria ?
A me inquieta molto @King Z. Con le sue foto dei funghi, e anche la signorina silvani.ve la ricordate?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Ah, e Marino buia auhahaha un personaggio che pare uscito da Lewis carroll
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Anche a me: è un "forumista oscuro":nonow:
Per forza del resto: mentre tutti gli altri hanno "motivazioni" (spesso fin troppo) chiare nei loro thread su politica nazionale lui è uno (forse il) dei forumisti più "oscuri" (nelle sue posizioni politiche) di tutta Pol:snob:
Care
a me non mi inquieta nessuno e poi sono cosciente della mia popolarità e che il grosso dei forumisti mi ama touttA
Dopo la discussione dell'altro ieri sui pedofili e la convenienza per le ragazzine quattordicenni di perdere la verginità coi cinquantenni, agaragar.