Visualizzazione Stampabile
-
Re: POLtergeist
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Dopo la discussione dell'altro ieri sui pedofili e la convenienza per le ragazzine quattordicenni di perdere la verginitą coi cinquantenni, agaragar.
CarA
potrei aprire un thread come perdere la verginitą a 14 anni anche iA
-
Re: POLtergeist
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Dopo la discussione dell'altro ieri sui pedofili e la convenienza per le ragazzine quattordicenni di perdere la verginitą coi cinquantenni, agaragar.
dov'č? su esegesi?
-
Re: POLtergeist
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
dov'č? su esegesi?
Il thread del bar, si parlava di Pasolini
-
Re: POLtergeist
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
potrei aprire un thread come perdere la verginitą a 14 anni anche iA
Adesso quanti hai? 50?