Re: La scienza e gli scienziati
Voglio dire, che la terra sia tonda o piatta è una questione che non mi appassiona... Chi se ne frega? Il dibattito lo lasciamo ai gonzi che non hanno di meglio da fare. Quel che mi interessa è che la scienza permetta di costruire il chiavatellngul7, con cui ho la possibilità, alla fine, di sborrare in una bella figa.
Re: La scienza e gli scienziati
Che poi è il discorso che faceva il mio caro amico @Peppe Sombrero, cioè che la scienza pura è roba per scimmie entusiaste che si accontentano di mille euro al mese e gli basta la passione e la gloria, ma poi la sostanza, cioè la tecnologia, la fanno quelli che le scimmie entusiaste le sanno sfruttare.
Re: La scienza e gli scienziati
È un thread ad alto rischio "mio cuggino"
sent from my pigliolongù7
Re: La scienza e gli scienziati
L' unico benefit della ricerca universitaria è che ti si accostano ragazzine di 20 anni che credono tu abbia un incarico di prestigio
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
L' unico benefit della ricerca universitaria è che ti si accostano ragazzine di 20 anni che credono tu abbia un incarico di prestigio
Dipende che fai. Se fai ricerche per nuove tecnologie di comunicazione di rete hai veramente un incarico di prestigio, se fai ricerche a lettere moderne su quali assorbenti usano le trentenni sei un fallito.
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Dipende che fai. Se fai ricerche per nuove tecnologie di comunicazione di rete hai veramente un incarico di prestigio, se fai ricerche a lettere moderne su quali assorbenti usano le trentenni sei un fallito.
abbiamo stabilito che tutte le materie umanistiche non hanno nulla di scientifico
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Dipende che fai. Se fai ricerche per nuove tecnologie di comunicazione di rete hai veramente un incarico di prestigio, se fai ricerche a lettere moderne su quali assorbenti usano le trentenni sei un fallito.
sì ma hai lo stesso stipendio e più figa
Re: La scienza e gli scienziati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
sì ma hai lo stesso stipendio e più figa
A questo punto meglio fare il bagnino, hai stipendio più alto e figa a volontà.