Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210
  1. #1
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Lei è comunista... e danza!

    copio dalla pagina facebook di un amico



    E' proprio vero.
    A volte un'immagine vale più di mille editoriali.
    Un'immagine come questa, che potrebbe essere usata come materiale didattico nelle conferenze dai ricercatori che studiano quel malessere mentale che si chiama "comunismo".
    Non serve dilungarsi e non servono troppe parole.
    In quello sguardo beato da coma "farmaideologico", c'è tutta la loro orgia "multitutto" , da sfoggiare come "provocazione", come spregio, per quei "razzisti" che ieri a Milano chiedevano una immigrazione controllata e magari, rispetto delle leggi.
    Roba da fascisti quindi.
    Lei invece no, lei è comunista e se arrivano nuovi cacciatori di wellfare italiano da sottrarre a nostri pensionati e disoccupati, lei gioisce.
    Lei è comunista, e allora, danza... ebbra di multiculturalismo.
    E' comunista, e gode, perchè la città in cui vive è ridotta ad una fogna di degrado proprio come piace a lei ed i suoi compari.
    Una città nella quale i ROM travolgono ed uccidono intenzionalmente con SUV da 70 mila euro vigili urbani che ne guadagnano 1000 al mese e sono già liberi grazie a sconti di pena e le "attenuanti culturali".
    Una città nella quale può accadere che 3 milanesi finiscano ammazzati per i colpi di piccone di un richiedente asilo ghanese di passaggio.
    O nella quale un bigliettaio della metro finisce con un braccio amputato a colpi di machete, per aver chiesto a 4 "latinos" di esibire i biglietti di viaggio, ma che importa.
    Lei è comunista, è una di quelle che "nessuno è straniero" e "siamo tutti sotto lo stesso cielo" e tutti gli altri ridicoli slogan del nichilismo da COOP ROSSA .
    E dal suo sorriso beota, traspare la certezza matematica ed assoluta che anche il prossimo stupro, il prossimo omicidio, la prossima aggressione, il prossimo schiaffo per una moneta non concessa, il prossimo spintone per la sigaretta non data, il prossimo furto in casa, scippo, occupazione abusiva, danneggiamento di auto e proprietà privata, capiterà senza ombra di dubbio a "qualcun'altra".
    Sicuramente ad una stronza della LEGA "fascioleghista".
    Non certo a lei, perché lei è comunista.... e danza.
    Sediamoci.... ed aspettiamo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Quando un fascista mette insieme la parola donna comunista e la parola stupro faccio sempre un sobbalzo
    Per il resto questo commento è un coacervo di ignoranza e luoghi comuni senza pari, e lo dico io che sono contrario all'immigrazione di massa e alle coop rosse, ma per motivazioni razionali, non perchè sono bluttineglicomunistidimmerda etc etc...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da Zefram_Cochrane Visualizza Messaggio
    Quando un fascista mette insieme la parola donna comunista e la parola stupro faccio sempre un sobbalzo
    Per il resto questo commento è un coacervo di ignoranza e luoghi comuni senza pari, e lo dico io che sono contrario all'immigrazione di massa e alle coop rosse, ma per motivazioni razionali, non perchè sono bluttineglicomunistidimmerda etc etc...
    io non sono fascista..... tanto per chiarezza.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Eppure io questa immagine la trovo bella
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  5. #5
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    copio dalla pagina facebook di un amico



    E' proprio vero.
    A volte un'immagine vale più di mille editoriali.
    Un'immagine come questa, che potrebbe essere usata come materiale didattico nelle conferenze dai ricercatori che studiano quel malessere mentale che si chiama "comunismo".
    Non serve dilungarsi e non servono troppe parole.
    In quello sguardo beato da coma "farmaideologico", c'è tutta la loro orgia "multitutto" , da sfoggiare come "provocazione", come spregio, per quei "razzisti" che ieri a Milano chiedevano una immigrazione controllata e magari, rispetto delle leggi.
    Roba da fascisti quindi.
    Lei invece no, lei è comunista e se arrivano nuovi cacciatori di wellfare italiano da sottrarre a nostri pensionati e disoccupati, lei gioisce.
    Lei è comunista, e allora, danza... ebbra di multiculturalismo.
    E' comunista, e gode, perchè la città in cui vive è ridotta ad una fogna di degrado proprio come piace a lei ed i suoi compari.
    Una città nella quale i ROM travolgono ed uccidono intenzionalmente con SUV da 70 mila euro vigili urbani che ne guadagnano 1000 al mese e sono già liberi grazie a sconti di pena e le "attenuanti culturali".
    Una città nella quale può accadere che 3 milanesi finiscano ammazzati per i colpi di piccone di un richiedente asilo ghanese di passaggio.
    O nella quale un bigliettaio della metro finisce con un braccio amputato a colpi di machete, per aver chiesto a 4 "latinos" di esibire i biglietti di viaggio, ma che importa.
    Lei è comunista, è una di quelle che "nessuno è straniero" e "siamo tutti sotto lo stesso cielo" e tutti gli altri ridicoli slogan del nichilismo da COOP ROSSA .
    E dal suo sorriso beota, traspare la certezza matematica ed assoluta che anche il prossimo stupro, il prossimo omicidio, la prossima aggressione, il prossimo schiaffo per una moneta non concessa, il prossimo spintone per la sigaretta non data, il prossimo furto in casa, scippo, occupazione abusiva, danneggiamento di auto e proprietà privata, capiterà senza ombra di dubbio a "qualcun'altra".
    Sicuramente ad una stronza della LEGA "fascioleghista".
    Non certo a lei, perché lei è comunista.... e danza.
    Sediamoci.... ed aspettiamo.
    Faccio presente all'autore del post che sembrano esserci due komuniste che ballano, anzi forse addirittura tre, visto che la persona dietro al fratellobisognosochesucchiailwelfare ha lo smalto sulle unghie.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    il prossimo stupro, il prossimo omicidio, la prossima aggressione, il prossimo schiaffo per una moneta non concessa, il prossimo spintone per la sigaretta non data, il prossimo furto in casa, scippo, occupazione abusiva, danneggiamento di auto e proprietà privata, capiterà senza ombra di dubbio a "qualcun'altra".
    ragazzi, e' ufficiale: il tp e' pieno stracolmo di 3ds fasciorazzisti che gridano all'allarme sociale contro gli immigrati. ora, passi il forum della destra radicale, ma anche il nazionale, la cronaca e adesso quello che dovrebbe essere il forum ricreativo del tp. c'e' pure un 3d che s'intitola "il bar di pol".
    salvo questa parte del post scritta da TN, perche' non capisco davvero se sta descrivendo gli immigrati o gli estremisti di destra. l'universo casapoundino, forzanuovino eccetera e' pieno di micropeni bulli che vengono alle mani per una sigaretta non data, una moneta non data, danneggiamenti di auto e, il circeo insegna, anche lo stupro e l'omicidio (anche se quest'ultima e' storia vecchissima, di oltre 40 anni fa).
    la ragazza nella foto non sta facendo nulla di male. meglio: sta mostrando ai poveri di spirito come TN che a ballare insieme a dei migranti non si fa nulla di male.

  7. #7
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Eppure io questa immagine la trovo bella
    non la trovi brutta perche', per fortuna, non vivi nell'universo di TN.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    non la trovi brutta perche', per fortuna, non vivi nell'universo di TN.
    Ah no, guarda quanto distacco tra i neri e la belloccia che poi tornerà a casa lasciando che il resto della gestione se la accollino gli altri. Pensa a cosa è poi per i negri vedere lei e poi ammazzarsi di seghe.

  9. #9
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Ah no, guarda quanto distacco tra i neri e la belloccia che poi tornerà a casa lasciando che il resto della gestione se la accollino gli altri. Pensa a cosa è poi per i negri vedere lei e poi ammazzarsi di seghe.
    su questo non discuto, puo' darsi che sia cosi' e nell'anticamera del cervello l'ho anche pensato. magari la tipa sara' tornata da feltrinelli international a scegliere altri libri da comprare, chissa'.
    ma resta il fatto incontestabile, che la foto non ci racconta assolutamente nulla di male, a parte i deliri fasciorazzisti di TN.

  10. #10
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Lei è comunista... e danza!

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ragazzi, e' ufficiale: il tp e' pieno stracolmo di 3ds fasciorazzisti che gridano all'allarme sociale contro gli immigrati. ora, passi il forum della destra radicale, ma anche il nazionale, la cronaca e adesso quello che dovrebbe essere il forum ricreativo del tp. c'e' pure un 3d che s'intitola "il bar di pol".
    salvo questa parte del post scritta da TN, perche' non capisco davvero se sta descrivendo gli immigrati o gli estremisti di destra. l'universo casapoundino, forzanuovino eccetera e' pieno di micropeni bulli che vengono alle mani per una sigaretta non data, una moneta non data, danneggiamenti di auto e, il circeo insegna, anche lo stupro e l'omicidio (anche se quest'ultima e' storia vecchissima, di oltre 40 anni fa).
    la ragazza nella foto non sta facendo nulla di male. meglio: sta mostrando ai poveri di spirito come TN che a ballare insieme a dei migranti non si fa nulla di male.
    non è roba mia quel post.... ho solo buttato l'esca per vedere chi abbocca.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 1 di 21 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MIRACOLI - il Sole che danza
    Di Anthos nel forum Cattolici
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 11-10-16, 21:25
  2. Danza liturgica
    Di MementoMori nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-03-07, 19:07
  3. Danza
    Di Sgiar nel forum Hdemia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 23:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito