Re: Che orologio avete al polso?
ne ho uno da 6 anni stessa marca che mi e' sempre piaciuto poi ieri ho scoperto questo che trovo troppo fico, secondo me in perfetto equilibrio tra elegante e sportivo, certamente non il piu' caro postato qua dentro (140 eurozzi) ma sicuramente il piu' bello, prossima settimana me lo vado a prendere .
http://i65.tinypic.com/rlgidt.jpg
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
L'unico a salvarsi tra tutte le Foto postate, gli altri spaziano da quasi cosi cosi a una merda totale
Re: Che orologio avete al polso?
e a proposito di orologi se parliamo di misure, secondo me quelli che indossano orologi piu' grossi di 40mm ce l hanno piccolo.
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
e a proposito di orologi se parliamo di misure, secondo me quelli che indossano orologi piu' grossi di 40mm ce l hanno piccolo.
Mica è vero. Io li compro grossi perché li porto alla fava.
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
scusa se ti faccio l'osservazione ma gli anziani pensano sempre: il mio orologio passerà a mio figlio o la mia bella collana passerà a mia figlia, magari è un oggetto completamente fuori moda e di cattivo gusto e finisce per sempre in un cassetto o se ha qualche valore da un compro oro
Perchè tu dai a qu'll'oggetto un grande valore, tuo figlio magari no
Hai ragione; però io all'oggetto non do valore, tanto è vero che ce l'ha la mia ex.
Volevo solo ricordare che il tempo è, troppo spesso, il nostro padrone.
La mancanza di orologio è una delle cose che apprezzo della mia vita da pensionato.
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Hai ragione; però io all'oggetto non do valore, tanto è vero che ce l'ha la mia ex.
Volevo solo ricordare che il tempo è, troppo spesso, il nostro padrone.
La mancanza di orologio è una delle cose che apprezzo della mia vita da pensionato.
Di orologi ne vedo tre in questo momento. Quello al polso serve per essere fighi non a segnare il tempo.
Adesso vorrei adottare un look che mi permetta un orologio da taschino.
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Grazie, per me l'orologio rappresenta qualcosa di più di uno strumento per misurare il tempo. Un orologio deve essere pulsante quindi meccanico.
E questo modello mi è piaciuto molto, oltre ad avete un movimento tecnicamente innovativo.
Finalmente abbiamo scoperto dove spende i suoi soldi Oli. Sono contento che sia umano anche tu. Bellissimo orologio.
io attualmente porto uno Speedmaster.
https://www.omegawatches.com/images/...ark960x720.jpg
Ma per i 40 ho grandi progetti
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
e a proposito di orologi se parliamo di misure, secondo me quelli che indossano orologi piu' grossi di 40mm ce l hanno piccolo.
Nonostante ne porti uno da 42mm, sono d'accordo.
(e infatti la decima portava i panerai :D)
Re: Che orologio avete al polso?
Digitale, 5 dollari in una bancarella di Dubai. Comprato nel 2005, mai cambiata la batteria.
Re: Che orologio avete al polso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Comprato nel 2005, mai cambiata la batteria.
http://www.clker.com/cliparts/3/d/f/...ol.svg.med.png
e fu cosi' che second chance si ritrovo' il braccio sinistro color viola elettrico :ghigno: