ne ho uno da 6 anni stessa marca che mi e' sempre piaciuto poi ieri ho scoperto questo che trovo troppo fico, secondo me in perfetto equilibrio tra elegante e sportivo, certamente non il piu' caro postato qua dentro (140 eurozzi) ma sicuramente il piu' bello, prossima settimana me lo vado a prendere .
![]()




Rispondi Citando


)

