almeno oggi, non hanno avuto diritto.

almeno oggi, non hanno avuto diritto.

Ti stai praticamente autodenunciando.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Vergogna! Non concedere diritto a chi ha diritto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Giusto diamo trentacinque euro al giorno più vitto e alloggio gratis pure a loro

Racconto queste due scene che ho dovuto subire:
1° scena) al 30/10 essendo una bella giornata decisi con la mì tipa di andare al mare a fare il bagno, mi reco a Tirrenia e sulla spiaggia c'erano più vucumprà che bagnanti, poggiamo il telo in terra e dopo poco arriva una tipa che voleva venderci le sue cianfrusaglie alla nostra risposta gentile ma negativa la donna prende e porta via le ciabatte della mia tipa, me ne accorgo e subito vado a riprenderle di corsa con la gente che guardava la scena a bocca aperta.
2° scena) lunedi passato ero al centro com.le a fare la spesa in fila alla cassa, nella fila accanto il solito gruppetto di sorridenti immigrati, nella parte anteriore del carrello della spesa avevo un depliant del mediaworld in bella vista, una tizia della fila accanto vedendo il foglio e visto che ero girato a mettere la spesa sul nastro pensò bene di portarmelo via ma io avendo 4/5 occhi mi accorsi del gesto cretino e subito reclamai quello che era mio facendomelo resituire.
Queste due novelle sono bazzecole che mi sono capitate negli ultimi tempi ma quando questi saranno 10 milioni e finirà loro la diaria giornaliera a cosa dovrò stare attento?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

1) La gente non voleva credere che tu non lasciassi prendere le ciabatte all'avente diritto
2) ti è andata bene di non essere stato denunciato per violazione dei diritti degli aventi diritto

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)