
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Tra vecchi biliosi che puzzano di morte, pulitori di culi e fighe con le croste, pezzenti che rinunciano al caffè al bar per mettere via un centesimo alla volta per farsi i denti finti, depressi brutti disadattati e sfigati, questo forum è diventato di una tristezza da far cadere le braccia. Siano lodate la vita, la giovinezza, la bellezza, la ricchezza, l'allegria, l'azione, l'amicizia cameratesca, il suprematismo di me sullo stronzo che sei te. Meglio vivere un giorno da leones che cento anni da cojones.