Canzone popolare ungherese, resa famosa da Billie Holiday

Canzone popolare ungherese, resa famosa da Billie Holiday
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Una delle mie preferite. Cole Porter
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Generalmente non amo le cover, ma questa dei Guns è perfetta secondo me. La versione degli Stones è, a mio giudizio, troppo più lenta e molla.
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Per non parlare di questa. L'unico pezzo dei Green Day che letteralmente adoro... Non è loro. E' di Mr. John Lennon.![]()
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Consiglio anche questa bellissima versione di "Band on the run" (originale degli Wings di Paul McCartney) rifatta alla grande dai Foo Fighters.

La reincarnazione dei Led Zeppelin alle prese con un classico di Sam Cooke.

Tomàs presente

David Elliott che canta un pezzo bellissimo di Sam Cooke, dandogli un pizzico di verve in più...

Ryan Adams covers Wasted Years by Iron Maiden
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij