CarE
forse qualcuno lo porta ancora?
Voi l'avete mai portato o lo portereste?
Avete mai incontrato qualcuno che aveva il monocolo sull'occhio?
iA mai


CarE
forse qualcuno lo porta ancora?
Voi l'avete mai portato o lo portereste?
Avete mai incontrato qualcuno che aveva il monocolo sull'occhio?
iA mai




Ormai mi sto ritirando sal lavoro. Ti avrei fatto conoscere gente che ti sarebbe piaciuta. Se a fine anno riprendo una produzione ci torno in quel mondo.


La produzione @Peppe Sombrero
Wewewewewewewewe