Mi ha detto un mio conoscente che bazzica nell'ambiente, che nei prossimi giorni, di preciso non sa, ci sarà un grosso attacco dei cracker a questo forum. Dice che al posto delle pubblicità in altro metteranno le foto imbarazzanti di @Ada De Santis e pure quella di @don Peppe quella volta che teneva banco al festino dei gay col cazzo di fuori.




Rispondi Citando
