
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
ho tolto il avatar sacrilego perchè non è giusto mancare di rispetto e un conto lo scherzo ma li era pesante
Ora vorrei un avatar ma sono indeciso!
Ho tentato di ispirarmi leggendo i vostri nick, ma se leggo @
King Z. mi viengono in mente i suoi cloni @
Bamba de Kraut @
Peppe Sombrero e tutti gli altri e allora dovrei mettere 20 avatar, se leggo @
Candido sono indeciso tra la foto di una centralinista sciantosa o di un trans dei champ Elyses, se poi leggo @
don Peppe mi viene in mente di usare una foto della pastiera napoletana ma lui non mi manda la ricetta!
Uffa, che avatar posso mettere?
Magari quello del pesceinman o del barbukkino?