Re: Cosa cerca principalmente una donna in un uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Ma menomale aggiungerei!
Basta con gli schiavetti.
Perché?
Citazione:
mary ann
Perché?
Citazione:
22gradi
Ma menomale aggiungerei!
Basta con gli schiavetti.
bastava leggerlo tutto il messaggio
Citazione:
Segesto II
bastava leggerlo tutto il messaggio
L’ho fatto.
Mica tutti gli uomini sono schiavetti?
Non mi pare.
Citazione:
22gradi
oggi giorno in Italia la donna cerca quello che una volta cercava una dei paesi dell'est anni 70/80, ovvero il dinero. Probabilmente hanno studiato a scuola di questa cosa
Citazione:
Probotolo
oggi giorno in Italia la donna cerca quello che una volta cercava una dei paesi dell'est anni 70/80, ovvero il dinero. Probabilmente hanno studiato a scuola di questa cosa
parla per te, mia moglie guadagna piu di me
Citazione:
mary ann
L’ho fatto.
Mica tutti gli uomini sono schiavetti?
Non mi pare.
un altro sinonimo sarebbe morto di fregna di quelli che l ostentano senza ritegno, schiavi di merda contro i propri interessi, facendo abbassare l offerta
Citazione:
Segesto II
un altro sinonimo sarebbe morto di fregna di quelli che l ostentano senza ritegno, schiavi di merda contro i propri interessi, facendo abbassare l offerta
Ma tu pensa in che situazione sono io: da sempre sono un vaccinista convinto, quindi a favore il più possibile di queste somministrazioni ma stavolta mi sono ritrovato con un vaccino sperimentale da fare di cui non conosciamo gli effetti a lungo termine ma a cui non ho potuto scappare perché per la vita che faccio in questo mio periodo storico, mi sarei dovuto fare almeno 3 tamponi a settimana e come avrei potuto?
Quindi eccomi qua, inoculato/inculato con un qualcosa che non conosco che secondo me dopo la seconda dose mi sta lasciando strascichi fisici e dovrei farmi pure la III dose così da permettere a bigpharma di guadagnare sulla mia pelle ancora di più? Per la terza cercherò di farmelo puppare dal Sistema ma non so se ci riuscirò, purtroppo per me.
Citazione:
22gradi
Ma tu pensa in che situazione sono io: da sempre sono un vaccinista convinto, quindi a favore il più possibile di queste somministrazioni ma stavolta mi sono ritrovato con un vaccino sperimentale da fare di cui non conosciamo gli effetti a lungo termine ma a cui non ho potuto scappare perché per la vita che faccio in questo mio periodo storico, mi sarei dovuto fare almeno 3 tamponi a settimana e come avrei potuto?
Quindi eccomi qua, inoculato/inculato con un qualcosa che non conosco che secondo me dopo la seconda dose mi sta lasciando strascichi fisici e dovrei farmi pure la III dose così da permettere a bigpharma di guadagnare sulla mia pelle ancora di più? Per la terza cercherò di farmelo puppare dal Sistema ma non so se ci riuscirò, purtroppo per me.
mi dispiace, forse la soluzione sarebbe stata beccarsi il virus, una settimana di febbre e da li..
si vede che in italia le case farmaceutiche avranno investito forte con soldi a pioggia altrimenti questo accanimento non si spiega
una donna cerca simultaneamente tutte le opzioni indicate nel sondaggio
Citazione:
Segesto II
Gli uomini spesso cercano solo sesso, anche solo per una notte, mentre le donne vorrebbero una relazione stabile.
C’è anche da dire che molti uomini corrono troppo, hanno fretta di “concludere”.
A certe ragazze questa pressione pesa.
Fare sesso dovrebbe essere un desiderio reciproco, una decisione comune , ma per l’uomo e la donna i tempi non sono gli stessi.