Re: Cosa cerca principalmente una donna in un uomo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Gli uomini spesso cercano solo sesso, anche solo per una notte, mentre le donne vorrebbero una relazione stabile.
C’è anche da dire che molti uomini corrono troppo, hanno fretta di “concludere”.
A certe ragazze questa pressione pesa.
Fare sesso dovrebbe essere un desiderio reciproco, una decisione comune , ma per l’uomo e la donna i tempi non sono gli stessi.
forse per un ventenne, piu' vai su con gli anni meno vera e' sta cosa del solo sesso, o cmq non con quella che piace non solo fisicamente.
Citazione:
Segesto II
forse per un ventenne, piu' vai su con gli anni meno vera e' sta cosa del solo sesso, o cmq non con quella che piace non solo fisicamente.
Sì, lo so.
Ma per arrivare a una tale saggezza servono molte esperienze spiacevoli, batoste, gioie, molte riflessioni ecc e - spesso - parecchi anni.
Oppure bisogna sapere sin dall’inizio cosa si vuole dalla vita, ma ciò non è facile, non siamo uguali a 20 anni e a 50 o più, non pensiamo allo stesso modo.
Ogni tanto mi capita di leggere i racconti di persone mature: hanno corso tanto, dato tanto, ricevuto poco e niente, ora apprezzano quello che hanno e sono pure contenti.
La donna cosa cerca? Tutto.
L'uomo invece? Una che lo faccia godere e non gli rompa le balls.
https://www.youtube.com/watch?v=22lI...el=MahmoodVEVO
Vogliono solo i soldi, soldi...
o il lusso in generale
Citazione:
Uomodiscienza
parla per te, mia moglie guadagna piu di me
Anche la mia, fin da ragazzi, e anche ora che è pensionata.
Il che significa che non è stata quella la molla per mettersi assieme a me, per sposarmi, per avere due figli, e per separarci.
Serenamente.
La donna in un uomo spesso cerca la cosa sbagliata.