Quanti feelatori ci sono tra di voi?
Io sono un feelatore professionista.
That feel of no gf
Quando, dopo anni, avevo iniziato a vedermi con una ragazza straniera. Lei bella, intelligente e tutto. Dopo aver parlato tantissimo le chiedo di uscire.....pensando dica no. Dice di si tutta contenta.
La sera prima mi manda un messaggio, mi spiace non posso uscire con te. That feel.
La vedo il giorno dopo, mi avvicino per salutarla (baciarla sulla guancia), si SPOSTA. That feel. Poi mi fa:
Sei un ragazzo straordinario, ti voglio tanto bene, come te non ce ne sono, PER ME SEI COME UN FRATELLO. THAT FEEL.




Rispondi Citando
