Si dice vizioso.
Tanto di ... cappello al nostro psicologo. Perchè non te ne vai a sostituire Meluzzi in tv e la finisci di rompere sul forum degli autonomisti del nord?
Quanto ti danno?


Si dice vizioso.
Tanto di ... cappello al nostro psicologo. Perchè non te ne vai a sostituire Meluzzi in tv e la finisci di rompere sul forum degli autonomisti del nord?
Quanto ti danno?




Non molto direi, visto che ormai si è insediata colà a tutti gli effetti con il bostik sotto il culo.
Ma poi siamo così sicuri che certa gente scriva da Roma?


Premesso che Bossi non può e non vuole liberare un bel nulla ognuno deve liberarsi da sè.
Ma qui è difficile far scattare la rivoluzione perchè tutti sanno che dopo il principio cardine sarà duro da rispettare , il principio secondo cui chi lavora mangia e chi no si attacca.
CLAUDIA CONTE, TI AMO!