(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

1- sono terrazze agricole, come se ne trovano sparse per tutto il Perù, nella zona Andina, esempi:
2- le mura più famose sono quelle della fortezza che sovrasta Cuzco (ci siete mai stati ?), la parte frontale delle mura è come nella foto, la parte posteriore no, le piestre sono più piccole e non si "connettano" così precisamente, gli spazi sono poi riempiti.
Sono stati trovati gli utensili utilizzati, in pietra dura, le pietre venivano spostate facendole rollare sui tronchi di legno e su
Come fossero poi posizionate.
Qui indica le spiegazioni sul come del campo accademico (no Robert non è YouTube, nel
Caso quello mi pari lo fai tu..
In stile "ancient aliens" di History Channel):
http://www.webpages.uidaho.edu/arch4...n_theories.htm
Gli Inca pur non avendo una tecnologia avanzata avevano ottime conoscenze ingegneristiche (basti pensare a come controllavano le acque):
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

io non ho parlato di alieni...
e le tue sono teorie, verosimili ma sempre teorie che vanno dimostrate, te ne rendi conto, vero?
per esempio mi piacerebbe vedere una fotografia invece del disegno di quelle pietre che avrebbero la "calce" nel retro della parete mentre davanti sono perfettamente corrispondenti...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Una Teoria scientifica, perche' di quello sto parlando, ovvero le teorie indicate dal mondo accademico del settore, non e; la stessa cosa che una "teoria" nel palrare comune caro Robert.
Nell' accademia una teoria e' la spiegazione piu' plausubile e relazionato agli eventi, in base ai dati, conoscimenti, prove, fatti ecc ecc che si hanno a disposizione.
In ogni caso si palra di teoria sul COME abbain fatto i muri,in quanto la tecnica esatta e' andata persa, ma che quelle sono coltivazioni agricole in utilizzo dai tempi degli Incas, non el uan teoruiam a un fatto storico ben assodato e conosciuto, che tu non lo sappia, non e' certo colpa mia, non credi?
Non el omplicato trovare foto di pareti degli Incas in parti interne eh,basta una semplice ricerca:
![]()

Se mai avrete occasione d' andare in Peru', bellissimo e' l' andare a Machu Pichu a facendo il percorso a piedi (3-4 giorni), si passa per le antiche "strade" Incas e ci si ferma dove avevano i punti di ristoro, o se non ne avete voglia c'e' il treno, ma la "scampagnata" vale davero la pena.![]()

io in quelle foto vedo alcune pietre incastrate perfettamente ed altre no
ma non vedo entrambi i lati dello stesso muro dove da un lato le pietre combaciano perfettamente e nell'altro no
potrebbe trattarsi di ristrutturazioni fatte alla carlona da parte degli ultimi elementi, declinanti, di quella civiltà
sulla scalinata posso concordare, è verosimile
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Fa una cosa... va a Cuzco, va alla fortezza, dove la foto che hai postato e' presa, entra dentro e guarda, come feci io nel 1997.
Non stiamo parlando del "segreto di Fatima" su.
Ps: non è che sia "verosimile", così e'.
Ancora oggi, a dimostrazione dell efficacia del metodo, gli agricoltori Peruviani nella zona delle Ande fanno la stessa cosa.
Sent from my iPhone using Tapatalk

faranno così con le pietre piccoline, mica con questi megaliti...
e quei "bozzi" che spuntano fuori dalle pietre cosa sono
CLAUDIA CONTE, TI AMO!