prima tutti a criticarlo e a buttargli merda addosso, adesso tutti a prendere atto che sarà l'uomo piu' potente del mondo e a riconoscerlo
Mi fanno tutti ridere, tutte pulci : May, Merkel, Hollande, Renzi (vabbè lui fino al 4 dicembre lo risparmio)
Voglio vedere quando Trump viene in Italia la Boldrini costretta a dergli la mano
Quanto Trump c'è in voi, avete anche voi voglia di mandare a qual paese gli ipocriti e i mediocri, lo avete fatto? Parlate




Rispondi Citando
).


