Visualizza Risultati Sondaggio: quanto Trump c'è in voi

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tanto, mi sento Trumpista

7 33.33%
  • Moderatamente Trumpista

6 28.57%
  • Poco Trumpista

5 23.81%
  • Per niente, continuero' a odiarlo

3 14.29%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito quanto Trump c'è in voi?

prima tutti a criticarlo e a buttargli merda addosso, adesso tutti a prendere atto che sarà l'uomo piu' potente del mondo e a riconoscerlo

Mi fanno tutti ridere, tutte pulci : May, Merkel, Hollande, Renzi (vabbè lui fino al 4 dicembre lo risparmio)

Voglio vedere quando Trump viene in Italia la Boldrini costretta a dergli la mano

Quanto Trump c'è in voi, avete anche voi voglia di mandare a qual paese gli ipocriti e i mediocri, lo avete fatto? Parlate

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito re: quanto Trump c'è in voi?

io mi sento moderatamente Trumpista, ho sempre fatto il tifo per lui, adesso aspettiamo Norbert Hofer e la Le Pen (e il SI al referendum)

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Al momento non saprei rispondere perché conosco troppo poco il suo programma, e poi voglio prima vedere quanta parte del suo programma sarà effettivamente applicata.
    Però mi piace il suo elettorato.

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Al momento non saprei rispondere perché conosco troppo poco il suo programma, e poi voglio prima vedere quanta parte del suo programma sarà effettivamente applicata.
    Però mi piace il suo elettorato.
    dopo il mio viaggio USA costa est non dubitavo sulla sua vittoria in Pennsylvania che invece fino all'ultimo era dato come stato in bilico: un posto fantastico fatto di gente fantastica

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    dopo il mio viaggio USA costa est non dubitavo sulla sua vittoria in Pennsylvania che invece fino all'ultimo era dato come stato in bilico: un posto fantastico fatto di gente fantastica
    Io voglio tornare negli States, ci sono stato in viaggio di nozze e mi è piaciuta molto Washington e le Hawaii, ma sicuramente sono posti non rappresentativi degli USA.
    New York city è altrettanto particolare, soprattutto se stai a Manatthan, invece Philadelpia non mi è piaciuta.

Dei miei amici invece hanno anche visitato la valle dello Hudson gli è piaciuta molto (guarda caso la parte dello Stato di New York che vota repubblicano ).
    Spero, quando avrò tempo&denaro di fare un giro di una parte del dixieland.

Leggenda
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Io voglio tornare negli States, ci sono stato in viaggio di nozze e mi è piaciuta molto Washington e le Hawaii, ma sicuramente sono posti non rappresentativi degli USA.
    New York city è altrettanto particolare, soprattutto se stai a Manatthan, invece Philadelpia non mi è piaciuta.

Dei miei amici invece hanno anche visitato la valle dello Hudson gli è piaciuta molto (guarda caso la parte dello Stato di New York che vota repubblicano ).
    Spero, quando avrò tempo&denaro di fare un giro di una parte del dixieland.
    a me invece è piaciuta piu' Philadelphia poi ho avuto una particolare sensazione positiva a Baltimora che tutti danno come una delle città piu' violente del mondo e dove invece mi sono trovato benissimo, poi il TOP l'ho avuto a Pittsburgh, città che mi è piaciuta molto

Washington l'ho trovata molto fredda, abitata da funzionari, e si vede

Prossima volta seguiro' i consigli di @nordista e andro' in Texas, in Arizona e in California

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Predefinito Re: quanto Trump c'è in voi?

Sono un Trumpista nel senso che apprezzo l'uomo che ha trovato soldi già fatti da suo padre, non ci ha dormito sopra ed ha rischiato di perderli tutti poi è rinato. La sua parabola da montagne russe è fenomenale come lo è la sua parlantina ed il suo metterci il viso (ed i capelli) su quello che ha sempre fatto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Per niente, in realtà Trump è un altro Berlusconi e Candido ci sta ricascando lol

Trump non può piacere da nessun lato politico perché sostanzialmente si farà gli affari suoi, non migliorerà il tenore di vita delle classi di analfabeti che l'hanno votato e ovviamente non andrà nemmeno in una guerra commerciale contro la Cina. Restano solo i classici tagli fiscali ai ricchi che renderanno ancor più poveri i suoi elettori visto che la maggior parte del malloppo già ora viene concentrato nell'upper class.

Praticamente vi sta gabbando e ha gabbato gli elettori urlando contro i ricchi ma alla fine della fiera lui è ricco e quindi di certo non darà nulla ai poveri. Potete poi credere che tagliare le tasse ai ricchi arricchirà anche i poveri ma temo che i risultati degli ultimi 30 anni smentiscano l'assunto. La crescita economica non ha beneficiato le classi lavoratrici nonostante i tagli di tasse operati da tutti i presidenti repubblicani anzi ha beneficiato sempre più le classi elevate. Trump urlerà contro le minoranze per farsi applaudire dai razzisti ignoranti nel mentre li impoverirà
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

No ti prego non fare la stessa cazzata di molti altri che provano ad associare Trump a quell'altro lì, il primo è un vero imprenditore che non ha mai avuto bisogno della politica per fare soldi, il secondo......
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    prima tutti a criticarlo e a buttargli merda addosso, adesso tutti a prendere atto che sarà l'uomo piu' potente del mondo e a riconoscerlo

Mi fanno tutti ridere, tutte pulci : May, Merkel, Hollande, Renzi (vabbè lui fino al 4 dicembre lo risparmio)

Voglio vedere quando Trump viene in Italia la Boldrini costretta a dergli la mano

Quanto Trump c'è in voi, avete anche voi voglia di mandare a qual paese gli ipocriti e i mediocri, lo avete fatto? Parlate
    è una bomba, uno che si è fatto da solo (se evadeva de meno era meglio) VISTO L'IMPERO che ha tirato su se facesse lo stesso pe l'economia statunitense sarebbe assurdo. poco o nulla a che vedere con bush.. giusto mi chiedo perchè ancora per IDEOLOGIA del piffero rompere le palle a gay, inuinamento tutte balle, niente sanità gratis manco il minimo.. a che vantaggio? vedo che ha gia tolto il vincolo ai musulmani.. speriamo che pue per il resto faccia uguale.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima