Poco importa se eri innamorato ho capito.
sent from my pigliolongù7

Poco importa se eri innamorato ho capito.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Semplicemente io sono andato all'estero perchè volevo studiare, imparare a lavorare come si deve, farmi dei master e farmi una professione, che tra l'altro avevo già in Italia, ma mi piaceva la dimensone internazionale
Peppe Sombrero non so perchè ha deciso di andare all'estero, non certo per le mie motivazioni
Quindi non siamo conciliabili
Credevo anzi che oggi fosse impossibile per un giovane italiano andare all'estero e sperare di tirare a campare a speranza di qualcun altro, si vede che di casi cosi' ce ne sonoa ncora

Grazie per la stima Candido. Molto umano.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

se non ti svegli e non ti dai da fare finisci male, ti trovo pigro e accomodato nella tua situazione, secondo me dovresti veramente cercare una molla per fare qualcosa, forse una formazione
Non è questione di umanità ma a me chi si piange addosso non piace:
siamo noi stessi che decidiamo il nostro destino, se uno se ne sta tranquillo in casa e a letto non gli succede ninete

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.