Chiama un fabbro.


Chiama un fabbro.


ecco cosa capita quando si è ospiti a casa d'altri: essere cacciati fuori
ma non hai un alloggio tuo?
Altrimenti per non rischiare di esser buttati fuori meglio non litigare e rimanere buonini


in realtà non hanno litigato, semplicemente lei si sta trombando un altro e finge di avere litigato con lui.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


non credo, perchè altrimenti @Peppe Sombrero starebbe in pausa pesce


No, @Peppe Sombrero starebbe a farselo in mano, nonostante il freddo, pensando all'altro che se la sta chiavando mentre lei finge di tenere il broncio per avere finto di litigare con lui
Wewewewewewewewe


ma lei non lo sa.
quindi sta facendo un piacere a samba, nella sua testa, non dicendoglielo. di fatto sta offrendo una seconda possibilità al nostro eroe borbonico.
che per il momento si sta perdendo il pescinman.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO


a parte tradimenti o no, ma vi immaginate l'umiliazione orribile di essere cacciati di casa peggio di un cagnolino disobbediente, ma un minimo di dignità personale,
io di persone ne ho cacciate perchè ad esempio i miei coinquilini non pagavano la loro parte o perchè non rispettavano le regole,
ma non hanno mai potuto cacciarmi perchè l'appartmento comunque era sempre intestato a me,
quindi il coltello dalla parte del manico l'avevo io,
un minimo di precauzione quando si abita con un altra persona,
mica le permetterei di decidere a capriccio suo di gettarmi fuori di casa, a me di cose cosi' non sono mai successe, anche quando di soldi ne avevo pochi
Ci vuole giusto uno come Samba, totalmente senza dignità per accettare una situazione simile, che poi è tanto sadomaso da venire a chiedere di dirgli poverino!
Ma fatti furbo caxxo





