



@Peppe Sombrero ma tu quando ti sei laureato, bbash forerotta è venuta a processione di tutta la tribu di parenti a cop giugliano vestiti ca pelliccia manc te fuss spusate?










ah nn sapevo, allora avrai un'attività, o sei anche tu a carico di una ragazza, sperando che non ti cacci, no non mi sembri il tipo
Comunque se sei come nella foto che avevi nell'avatar col bicchiere in mano, sembravi un adolescente, per quello pensavo che eri un ragazzetto


non lo posso dire @Candido se no poi mi denuncia per stalking, ma il mio clone samba è gingignere vero non come me con la terza media. Poi lascia stare che è tutt scem, però è nu guaglione intelligente con le qualità e il pesce piccolo



