Comunque @Candido questo in parte è indiscutibilimente vero ma spero che la tua donna stia con te non solo perché hai un buon lavoro e una bella casa e una bella macchina, ma anche perché ti ama...

Comunque @Candido questo in parte è indiscutibilimente vero ma spero che la tua donna stia con te non solo perché hai un buon lavoro e una bella casa e una bella macchina, ma anche perché ti ama...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Abbastanza nervosetta la ragazza, deve essere nel periodo del ciclo.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

ma in questo caso la relazione è troppo sbilanciata: mi sembra una volontaria della caritas che ha pietà per un barbone, scusa il paragone, quando i genitori l'avranno convinta che puo' trovare di meglio lo butta fuori definitvamente
Questo tipo di situazione lo conosco abbastanza bene, non l'ho vissuto personalmente ma nel mio periodo a Londra venivano italiani a frotte e si mettevano in situazioni simili, dicevano che il lavoro non era fatto per loro, che loro erano furbi ( e di lavoro ti posso dire che ce n'era, non come adesso che è difficile anche li')
Trovavano belle ragazze disinibite che li ospitavano, gli sembrava di avere toccato il cielo con un dito, a farsi mantenere senza lavorare, poi quando la ragazza si stancava, fuori!
E li vedevi poi pentiti a cercare un posto da lavapiatti nei ristoranti italiani, qualcuno ci riusciva e qualcuno rientrava con la coda tra le gambe in Italia a raccontare alla mammina che l'estero non valeva la pena, che era un mondo crudele

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

O forse è direttamente andata in meno pausa.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.