
Originariamente Scritto da
Candido
a parte tradimenti o no, ma vi immaginate l'umiliazione orribile di essere cacciati di casa peggio di un cagnolino disobbediente, ma un minimo di dignità personale,
io di persone ne ho cacciate perchè ad esempio i miei coinquilini non pagavano la loro parte o perchè non rispettavano le regole,
ma non hanno mai potuto cacciarmi perchè l'appartmento comunque era sempre intestato a me,
quindi il coltello dalla parte del manico l'avevo io,
un minimo di precauzione quando si abita con un altra persona,
mica le permetterei di decidere a capriccio suo di gettarmi fuori di casa, a me di cose cosi' non sono mai successe, anche quando di soldi ne avevo pochi
Ci vuole giusto uno come Samba, totalmente senza dignità per accettare una situazione simile, che poi è tanto sadomaso da venire a chiedere di dirgli poverino!
Ma fatti furbo caxxo